Da dove sto, mi occorrerebbe una catapulta!saturnz70 ha scritto:Calma Tuf! Non sarebbe un bello spettacolo vederti portare via dalla security...
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Questa affermazione è ridicola, se pensiamo a come andavano le cose in studio ai tempi di MFTM, Violator e SOFAD ad esempio.Tufkad ha scritto:E sappiamo anche: "si sono stufati" di stare ore in studio di registrazione
Ale... basta sputare nel piatto dove mangi... capisco che poi ti viene il mal di stomaco!
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma no, se vede il DVD sicuro noterà la battuta di Gahan sul fatto che gli tocca stare lì a registrare quando vorrebbe giocare a calcio balilla e ci costruisce altre decine di post di critica.Miss Kaleid ha scritto:Tu sì invece, vero?![]()
ecco perché non ti sei sforzato nemmeno un istante di guardare il dvd, tra l'altro. Che certo è un montaggio, mas cielo... almeno prova ad informarti prima di sparare sciocchezze.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Allora:
- sostenere che SOTU sia un bel disco dal lato della scrittura è un INSULTO a tutta la carriera dei Depeche Mode. Se dopo aver mangiato tartufi per 20 e passa anni, vi convincete che le patate sono buone uguali, sono affari vostri.
- Se Gahan sta anni chiuso in studio, per poi partorire porcherie (perché di sconcezza si tratta!) come Hole to Feed, è bene che si rinchuida in un monastero, invece che in uno studio di registrazione.
- Sappiamo tutti che le parti del live sono state prodotte da Ben Hillier, con i DM in vacanza... Altra ottima scelta! A furor di delega!
- Quanto i DM abbiano "effettivamente" lavorato in studio di registrazione per realizzare SOTU mi interessa poco, visto il risultato che ne è scaturito. Non conta quanto si lavora, ma conta anche come si lavora, le idee che si mettono in ciò che si fa.
E, soprattutto, il saperle discutere. C'è quel video, credo la Bare di Stories of Old (martoriata all'infinito...) dove i Nostri suonano (???) in un'atmosfera di cortigiani estasiati, capaci solo di applaudire e inneggiare al "talento" alla fine di una performance oggettivamente mediocre.
Sono questi climi che poi portano a pattume come SOTU. Quando nessuno porta più idee, ma semplicemente "si asseconda" e si plaude a prescindere, i risultati non possono essere che questi.
E lo sanno anche loro, visto la rilevanza che all'album danno nel live. Ma poi, guardano il conto in banca e fanno spallucce...
- sostenere che SOTU sia un bel disco dal lato della scrittura è un INSULTO a tutta la carriera dei Depeche Mode. Se dopo aver mangiato tartufi per 20 e passa anni, vi convincete che le patate sono buone uguali, sono affari vostri.
- Se Gahan sta anni chiuso in studio, per poi partorire porcherie (perché di sconcezza si tratta!) come Hole to Feed, è bene che si rinchuida in un monastero, invece che in uno studio di registrazione.
- Sappiamo tutti che le parti del live sono state prodotte da Ben Hillier, con i DM in vacanza... Altra ottima scelta! A furor di delega!
- Quanto i DM abbiano "effettivamente" lavorato in studio di registrazione per realizzare SOTU mi interessa poco, visto il risultato che ne è scaturito. Non conta quanto si lavora, ma conta anche come si lavora, le idee che si mettono in ciò che si fa.
E, soprattutto, il saperle discutere. C'è quel video, credo la Bare di Stories of Old (martoriata all'infinito...) dove i Nostri suonano (???) in un'atmosfera di cortigiani estasiati, capaci solo di applaudire e inneggiare al "talento" alla fine di una performance oggettivamente mediocre.
Sono questi climi che poi portano a pattume come SOTU. Quando nessuno porta più idee, ma semplicemente "si asseconda" e si plaude a prescindere, i risultati non possono essere che questi.
E lo sanno anche loro, visto la rilevanza che all'album danno nel live. Ma poi, guardano il conto in banca e fanno spallucce...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
tranquilla Claudia, lui è il primo che canta Hole to feed più degli altri. Solo che qui si deve schierare tra quei pochissimi a cui non piace Sotu.Miss Kaleid ha scritto:Alessandro, hai esternato più volte il tuo malcontento: ora che fai, ti diverti a cercare di rovinare la festa a chi si diverte? lo trovi bello? scusa ma non capisco, e sta diventando decisamente noioso.
Vai, vai pure al concerto con le uova marce.... e poi stiamo a vedere
Ma stai tranquilla che lui è il primo a divertirsi ancora come un bambino ad un concerto dei depeche mode.