aderite gente aderite, confermate la vostra presenza per il 24..ai primi 5 della lista verrà offerta birra gratis per tutta la sera. Paga Moro
Organizzazione Ritrovo Bologna
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Organizzazione Ritrovo Bologna
Ragazzi, parlo a chi sarà a Bologna già il giorno prima del concerto, come me, Moro89 e marco74. Si potrebbe organizzare un qualcosa, tipo una cena, o un ritrovo la sera. Vediamo se è il caso di fare una lista..
aderite gente aderite, confermate la vostra presenza per il 24..ai primi 5 della lista verrà offerta birra gratis per tutta la sera. Paga Moro
Peccato.. noi dovremmo arrivare ora di pranzo il 25 stesso! io pensavo di fare la signora ed arrivare nel tardo pomeriggio e non prendere freddo (c'ho un'età) ma siccome ho con me un gruppo di giovani e forti fans... me sa che mi piglierò un'accidente ora di sera...
Comunque aggiornate il topic.... e magari scrivete come sarete vestiti o qualche dettaglio.. così magari ci si stringe la mano di persona!
Io sono molto alta, cappello nero, capelli biondi lunghi, cappotto nero.. insomma sarà quella che starnutisce e impreca!
Comunque aggiornate il topic.... e magari scrivete come sarete vestiti o qualche dettaglio.. così magari ci si stringe la mano di persona!
Io sono molto alta, cappello nero, capelli biondi lunghi, cappotto nero.. insomma sarà quella che starnutisce e impreca!
- bonovoxx81
- Master

- precioustension
- Master

E per il dopo?
Ho visto che alcuni partono subito per Torino, altri per casa, ma sarebbe bello incontrarsi (soprattutto per me visto che non vi conosco di persona) e passare un po' di tempo insime anche per quelli che non hanno l'albergo e devono aspettare un treno.
Avevo letto un messaggio su un ritrovo in un caffè per il dopo concerto ma non lo trovo più
Ho visto che alcuni partono subito per Torino, altri per casa, ma sarebbe bello incontrarsi (soprattutto per me visto che non vi conosco di persona) e passare un po' di tempo insime anche per quelli che non hanno l'albergo e devono aspettare un treno.
Avevo letto un messaggio su un ritrovo in un caffè per il dopo concerto ma non lo trovo più
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- devotional
- Moderatore