Sara32 ha scritto:..ma ieri Insight e Dressed in black sono state un regalo pazzesco!!!
..davvero, che capolavori..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lucabeer ha scritto:Audio potente, cattivo, con bassi da far tremare le ginocchia, ma comunque niente eccesso di risonanze, e voce chiara e pulita... cosa volere di più?
A me lo spettacolo è piaciuto molto: energico, grintoso, esecuzione perfetta. Certo, niente "Waiting for the night" alla fine, purtroppo... unica vera pecca.
Ma rispetto a Milano mi sono goduto lo spettacolo molto, molto, molto di più.

Già. Però (volutamente?) dimentichi un particolare: la batteria del 93/94 la suonava UN MEMBRO A TUTTI GLI EFFETTI DELLA BAND. Non è un capriccio: stiamo semplicemente parlando dell'autore di tutti gli arrangiamenti!!!Loop ha scritto:Anche dal 1982 al 1994 i DM sembravano essere sempre gli stessi, ma se si guarda bene la storia dei live e dei dischi dei DM, già nel 1989/1990 erano tutt'altra band. Già nel 1987 compariva timidamente la chitarra, nel 1990 iniziava a comparire la batteria, nel 1993/1994 oltre alle coriste c'era molta più chitarra e batteria rispetto ai precedenti tour.

veramente nei primi concerti quest'estate non faceva altro che quello, si muoveva poco però, adesso è il contrario. non mi è sembrato stanco a bologna anzi, era molto carico,nervoso, nonostante chi l'ha visto a fine concerto in hotel malmesso...Sara32 ha scritto: Due cose mi sono mancate: Dave che si spogliama soprattutto Dave che sorride di quel sorriso disarmante che abbiamo visto tante volte, ma che gli è mancato (a buona ragione) in questo Tour.