e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- Niki86
- Ultra member

Fossi in te farei una pazzia...cerca di acquistare il biglietto per una delle ultime date (estere ovviamente)...e parti!!! Non perchè credo che i DM non faranno più un tour mondiale, ma sai com'è...ne vale la pena...pensaci!Policy Of Truth 92 ha scritto:Deluso, triste, amareggiato. Perchè almeno ad uno ci vuole essere.
- Franny Glass
- Devoted

Sono d'accordo!Infatti è quello che ho fatto io con la data del 20 Febbraio a Londra, dopo averli visti a Torino questo Novembre.Niki86 ha scritto:Fossi in te farei una pazzia...cerca di acquistare il biglietto per una delle ultime date (estere ovviamente)...e parti!!! Non perchè credo che i DM non faranno più un tour mondiale, ma sai com'è...ne vale la pena...pensaci!
Nel sondaggio ho votato che mi dispiacerebbe molto, se questo fosse l'ultimo tour. Ormai dei gruppi che mi piacciono, mi sono rimasti loro e pochi altri da poter vedere dal vivo.
infatti.. io mi ammazzerei, non voglio neanche pensarci, come minimo un altro tour spero lo facciano.. pensare solo che era da novembre che non andavo ad un loro concerto e già ero in crisi d'astinenza, adesso l'ho colmata per un mesetto, ma pensare al futuro senza poterli rivedere mi farebbe molto male..DustySmile ha scritto:. L'Opzione '' mi taglio le Vene '' non c'è?
A Parigi li "salutavo" dalle tribune come se fosse l'ultima volta,
perché alla fin fine non si sa mai, e prima o poi anche loro abbandoneranno definitivamente le scene.
Li ho visti diverse volte in questi 25 anni di devozione, ho avuto anche la fortuna di assistere a qualche concerto di per se storico (penso a Bruxelles 93 o al warm up dell'anno scorso). Spiace per la RAH, ma li ringrazio a prescindere per per questi 25 anni di passioni che mi hanno regalato.
Poi se tornano, sarà sempre li ad applaudirli.
perché alla fin fine non si sa mai, e prima o poi anche loro abbandoneranno definitivamente le scene.
Li ho visti diverse volte in questi 25 anni di devozione, ho avuto anche la fortuna di assistere a qualche concerto di per se storico (penso a Bruxelles 93 o al warm up dell'anno scorso). Spiace per la RAH, ma li ringrazio a prescindere per per questi 25 anni di passioni che mi hanno regalato.
Poi se tornano, sarà sempre li ad applaudirli.
- DustySmile
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member