(OT) Voi, un giorno, naufraghi...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lauradm
Ultra member
Ultra member

(OT) Voi, un giorno, naufraghi...

Messaggio da lauradm »

Mi sembra di aver spulciato per bene la sezione OT, e mi sembra non esista nessun thread del genere...semmai esorto il solerte Dev a correggermi!

Siccome è lunedì, e per di più un lunedì piovoso e noioso, mi è venuto in mente di immaginare un viaggio in nave, magari per la circumnavigazione del globo terracqueo.
ovviamente di mezzo c'è il classico, fortunoso naufragio su un'isola deserta e sperduta nell'oceano.
Ecco, ditemi un po' quali sarebbero le tre cose che vorreste avere con voi, dopo averle tratte in salvo insieme alla vostra persona, quelle che, insomma, vi dareste una pacca sulla spalla da soli per averle fortunatamente infilate in valigia prima di partire...

ecco le mie:
1. un cofanetto con la discografia completa dei Depeche Mode, anche senza avere un mezzo per la riproduzione: mi basta averla vicino, semmai mi metto in contemplazione delle foto riprodotte sugli albi...
2. almeno 3 o 4 numeri, anche vecchi e magari già scribacchiati, della Settimana Enigmistica, purchè non siano stati completati tutti gli schemi di "Parole crociate senza schema", che sono la mia passione;
3. qualche reggiseno di quelli incrociati indicati per chi fa sport-le ragazze sanno di che parlo-e non sto qui a spiegare perchè...

piccole manie, cose imprescindibili...
le vostre???

ciao
Laura
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Questo 3d è da follia totale....

Complimenti Laura....Dammi 5 minuti che ci penso... :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

vediamo un pò... dato che sull'isola corrente non ce ne sarebbe, quindi niente musica, tv, pile ricaricabili ecc...

1) Immagine

2) Immagine

3) Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

1)Mc gyver
2)Mp3 di 800 giga
3)Belen
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Mc Gyver e Belen in valigia? :lol:

chissà come pesa... :lol: :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Trovarmi naufragata su un isola sperduta? Non è cosa che mi aletta molto anzi mi spaventa, spererei di naufragare non del tutto sola, magari con un altro/a superstite alla tempesta. Ma se così proprio fosse porterei con me..

1) I Depeche Mode... musica o immagini che siano, mi va bene tutto purchè siano loro.

2) Il mio messale, per i momenti di sconforto e riflessione.

3) Un coltello per ogni necessità pratica.

Una crema solare a protezione alta in quanto ho una pelle molto chiara. un capello di paglia.

Una penna e un diario per scrivere, un accendino anche se non fumo, utile per far fuoco, fino che non imparo ad accendere come l'indigeno Venerdì (cosa molto ardua perchè sono assai impacciata..)La mia tavola da surf, (quando vado al mare è sempre con me)

Una zanzariera e pomate al cortisone.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ho pensato subito a questo!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

dal minuto 3:08 al minuto 3:55 :lol: :lol: :lol:
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Niki86 ha scritto:Ho pensato subito a questo!!

dal minuto 3:08 al minuto 3:55 :lol: :lol: :lol:
ma no, te prego!
è una cosa seria, questa...

@lilian: erano 3, le cose...ma tu sei sicuramente una molto previdente! :wink:
darkest star

Messaggio da darkest star »

1) Tutto quel che possiedo riguardante i Depeche Mode
2) il cellulare (possbilmente carico, giusto per tentare di fare una telefonata ai soccorsi)
3) la fotocamera (e quando mi ricapita più di ritrovarmi in un isola in mezzo all'oceano blu. Foto!)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

1. alan charles wilder

2. una poltroncina con uno schermino. un cinema intero sarebbe eccessivamente arduo da salvare.

3. qualche cotoletta di pollo. o qualche pollo ancora vivo, tanto per chiacchierare un po. poi lo faccio spennare al 1. di cui sopra, giusto per ripagare il mio gesto.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

darkest star ha scritto:1) Tutto quel che possiedo riguardante i Depeche Mode
2) il cellulare (possbilmente carico, giusto per tentare di fare una telefonata ai soccorsi)
3) la fotocamera (e quando mi ricapita più di ritrovarmi in un isola in mezzo all'oceano blu. Foto!)
Mi hai tolto le parole di bocca, davvero!! Tranne per il punto tre (la fotocamera è già inclusa nel cellulare)...porterei con me lo spazzolino da denti! :D
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Niki86 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca, davvero!! Tranne per il punto tre (la fotocamera è già inclusa nel cellulare)...porterei con me lo spazzolino da denti! :D
pero se nun te porti qualcosa da magnà.. dopo 2 giorni di bacche e noci di cocco (???)... no no, viva il polletto.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

jezebel ha scritto:pero se nun te porti qualcosa da magnà.. dopo 2 giorni di bacche e noci di cocco (???)... no no, viva il polletto.
Catturerò un cinghiale, lo farò al forno e me lo papperò!!! Con successivo lavaggio di denti! :D
.....mi sa che ho visto troppi film!!! :lol:
darkest star

Messaggio da darkest star »

Ma la qualità delle foto del mio cellulare non è tutto sto granchè XD

Se siamo in mezzo all'oceano il cibo abbonda! Un bel pesce arrostito sul fuoco e passa la paura!
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

darkest star ha scritto:Se siamo in mezzo all'oceano il cibo abbonda! Un bel pesce arrostito sul fuoco e passa la paura!
ce lo so darkest.. ma tutto cio che esce dal mare non riesco manco a guardarlo, che ce posso fa :roll:

al cinghialetto cinematografico non c avevo pensato!! però il fascino del pennuto... poi voglio vedere come se la cava charlie :o
Rispondi