OT: vi chiedo un pò di solidarietà

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho sentito Simona e vi assicuro che oltre ad essere una grandissima fan dei depeche è soprattutto una meravigliosa mamma!!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Ciao a tutti, anche quest'anno vi chiedo un piccolo aiuto per la destinazione del 5 x 1000, chiedo a chiunque non sapesse a chi destinarlo di farlo per AIMA-Child associazione Italiana malformazione arnold-chiari child, che si occupa di bambini affetti da questa malformazione al cerveletto!
Vi invito se avete voglia a visionare questo video che abbiamo realizzato:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Mi scuso se mi faccio viva praticamente solo in questa occasione o poco più, non vorrei sembrare opportunista, ma gestire una associazione, 3 figli non mi da tempo per molto altro, ad ogni modo vi seguo sempre e seguo in qualche modo il monodo dei nostri depeche, anzi sono riuscita a portare mia figlia(8 anni) a San Siro, e dopo qualche mese mi ha confessato che preferisce Michael Jackson :cry: sarà stata shokkata nel vedere la madre al concerto , bhè io ci ho provato.

Grazie se deciderete di aiutarci e se divulgherete il nostro codice fiscale per la donazione del 5x 1000 ai vostri amici e parenti!!!

c.f 90036830124

Un abbraccio a tutti!

Per visionare quello che facciamo:
www.arnold-chiari.it

Simona :wink:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Lo farò...Ciao Simo...Un abbraccio...ALDO
Rispondi