Litfiba

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Non siamo tornati insieme per soldi. Ci siamo rimessi insieme per gusto musicale e umano".
E' la spiegazione dei Litfiba sulla loro riunione.
"Facciamo rock, cosa che non e' piu' cosi' comune. Oggi si cerca il consenso del pubblico. E per noi questo e' un grandissimo risultato. Siamo tornati per rimanere"
dice Piero Pelu' alla vigilia dell'uscita, domani, di Stato Libero, l'atteso nuovo album della reunion dei Litfiba.
ansa
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Presa stamane la Deluxe edition; molto belle le foto.

Audio spettacolare; gran bella produzione.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:"Non siamo tornati insieme per soldi. Ci siamo rimessi insieme per gusto musicale e umano"
Immagine
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Freestate; il conoscitore assoluto delle verità umane! :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non ci sarebbe stato nulla di male ad ammettere che lo si faceva per soldi e per ritrovare la popolarità dei bei tempi (e lo avrei apprezzato molto) invece di dare in pasto al gregge questa colossale balla (fesso chi ci crede).
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Niente di male? Una cosa del genere non l'avrebbe detta mai e poi mai nessuno, neanche se si fossero riuniti i Beatles (anche perchè non so quanto ne avrebbe giovato alla Sony, che ha avuto anche il coraggio di mettere un "BIP" su una parolaccia di Piero nel Live).

Personalmente credo che non ci siano solo i soldi dietro questa reunion.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

(stranamente :lol:) d'accordo con te
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Monument ha scritto:Presa stamane la Deluxe edition; molto belle le foto.Audio spettacolare; gran bella produzione.
tanto per rimanere in tema: quanti soldi hai sborsato per la Deluxe edition?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bong84 ha scritto:Niente di male? Una cosa del genere non l'avrebbe detta mai e poi mai nessuno
sbagliato. La disse in modo chiaro uno che non ha peli sulla lingua, tale Johnny Rotten, commentando la ragione della reunion dei Sex Pistols. Rotten avrà tanti difetti, ma non è ipocrita.
Bong84 ha scritto:Personalmente credo che non ci siano solo i soldi dietro questa reunion.
perché, dove avrei scritto che lo facevano SOLO per i soldi?
Di certo sono il motore dell'operazione (nel senso che lo hanno fatto soprattutto per i soldi). Che poi ci abbiano preso gusto non mi soprende, visto che prima doveva essere un solo tour. Poi è spuntato un brano nuovo, poi un album live, poi il tour estivo etc. etc.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Voglio vedere il 740 di Pelù e Renzulli su questa pagine, per capire la loro situazione economica.

Oggi pomeriggio li ho sentiti ospiti su VirginRadio, Ghigo ha 57 anni :shock: , stica...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

devotional ha scritto:(stranamente :lol:) d'accordo con te
mi riferivo a Free comunque... Bong mi ha anticipato nel postare.

Per me è indubbio che ci siano i soldi dietro la reunion... la conferma ce l'ho al mercatino, e Free può ben immaginare il perchè. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Studio54 ha scritto:Voglio vedere il 740 di Pelù e Renzulli su questa pagine, per capire la loro situazione economica.
Il problema dei due è che le loro carriere erano finite in un binario morto. Prima Ghigo, con i suoi tentativi di tenere vivo il brand Litfiba con cantanti diversi da Pelù (fatte le debite proporzioni, come se Gore e Fletch decidessero di assumere un nuovo cantante al posto di Gahan). E poi Pelù, il quale oramai vedeva assottigliarsi sempre di più le già non grandi schiere di fan che lo seguirono dopo lo split. Logica conseguenza del fatto che le canzoni dei suoi album erano davvero poca cosa. Riunirsi era l'unica soluzione per rimanere in vita come professionisti della musica, come onesti mestieranti ma senza più nessuna scintilla creativa (il loro inedito mi pare insignificante). Il che va benissimo, e non sto lì a puntare il dito contro chi regala divertimento ed emozioni ad un sacco di gente che li ha rivisti con grande piacere su di un palco. Ma leggere "non siamo tornati insieme per soldi" fa ridere.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Bong84 ha scritto:(anche perchè non so quanto ne avrebbe giovato alla Sony, che ha avuto anche il coraggio di mettere un "BIP" su una parolaccia di Piero nel Live).
E chi ti ha detto che ci sia una parolaccia ;) ?

Guarda che se ci rifletti bene, si capisce qual'è la parola mancante :P
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Giacomo ha scritto:Guarda che se ci rifletti bene, si capisce qual'è la parola mancante :P
Vaticano :mrgreen:

parola impronunciabbole!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Piero e Ghigo a lavori di "convincimento"; presto ci saranno delle belle, bellissime sorprese, le più belle che ci si potrebbe aspettare dai "veri" Litfiba :D ...tempo al tempo... 8)
Rispondi