Il thread degli Human League: in arrivo "Credo"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:Mancava il botto a metà brano però
:wink:

coreografia mooolto vicina agli ideali storyboards katullici..., ben compresi i warning appesi al muro, che nella kat-trasposizione agonyana figurerebbero su uno degli schermi giganti, a mo' di scrittura digitale in ambiente dos,

Immagine

un po alla commodore64, un po alla Electric Dreams di Edgar ( con Oakey e Moroder nel cuore )

w a r n i n g
t h i s
i s
a
t e c h n o p o p
l i v e
s e s s i o n

n o t
i n t e r e s t e d
p e o p l e
c a n
g o
a w a y
f r e e l y

ma anche per la descrizione autorale in detail-track

t h i s
s o n g :

t h i s
s o u n d :

t h i s
f i l m
p r o j e c t i o n :

e così via :)

grazie
ed ancora complimenti a te, Mauro :wink:

best dreamtours
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ho visto il video di The Lebanon...sinceramente non ricordavo che la cantante mora avesse delle coscione enormi!

E coprile, per la miseria!
:shock: :o
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

I N V I D I A
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)
worldfullofnothing
Angel
Angel

i n v i d i a
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio (*).

(*) è sparita la X per cancellare i messaggi postati per errore???

dopo un pò a voi utenti sparisce. o almeno così mi pare... (dev)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

worldfullofnothing ha scritto:I N V I D I A
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)
E de che?
worldfullofnothing
Angel
Angel

di chi era presente, ovviamente! :lol:
E bellissime foto del LetterMAN..complimentoni
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

tenchiu, cmq le foto non sono mie eh! :wink:

piuttosto, piccolo divertente particolare, roba che di solito accade solo in UK...nel bis, durante l'ultima canzone, sale sul palco un fan che si mette a ballare affianco alla corista bionda....e vabè, rimane lì quasi un minuto finchè finisce il brano, poi la security lo invita a scendere...
fine del concerto, il fan risale e questa volta la girl la prende in braccio....all'inizio lei ci sta e ride...poi però il tipo non la molla, lei si spaventa, quasi cadono, intervengono security e membri della band, piccolo parapiglia, il tipo lo portano dietro (penso lo avranno riempito di botte :lol: ) e Oakey è cmq pronto a rasserenare l'atmosfera urlando al microfono che i fans dei League sono assai caldi :P

cmq, nulla in confronto al placcaggio del disgraziato fan del Moz, che in quel di ostia antica a luglio 2006 per poco non ci lasciò la pelle grazie a una mossa degna del miglior kung fu da parte di un gorilla un pò energumeno! :lol:

e world c'era e sicuramente ricorda!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Bellissimi davvero i video.

Bravissimi gli HL
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

tayfun ha scritto: ultima nota: lettera fa il modesto e tace, ma ha conosciuto la corista mora!
:lol: :lol: :lol:

Francesco.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

In vista del nuovo imminente album vorrei aprire un topic apposito per questa grande (e talvolta sottovalutata) band che a mio parere, ha il merito di aver inventato il genere techno-pop anni '80 (..se escludiamo gli immensi e seminali Kraftwerk).

Immagine

La synth-band britannica The Human League ha recentemente rilasciato i dettagli del loro nuovo imminente singolo e album attraverso la loro nuova etichetta discografica Wall Of Sound...

ALBUM

Il nome del nuovo album è 'CREDO'. E' il nono studio album dopo 9 anni dall'ultimo 'Secrets' del 2001.
Non sarà rilasciato prima del prossimo anno e la data di pubblicazione è ancora sconosciuta.

Questa la track list:

* Never Let Me Go
* Night People
* Sky
* Got To Do
* Egomaniac
* Single Minded
* Electric Shock
* Get Together
* Privilige
* Breaking The Chains
* Stars Start To Shine

TOUR

Il tour si chiamerà 'The Night People Tour 2010' e partirà dal 29 Novembre.
Le date per ora rese note sono: Norwich UEA (29th Nov), Halifax Victoria Theatre (30th Nov), Sheffield City Hall (1st Dec), Bristol Colston Hall (3rd Dec), Wolverhampton Civic Hall (4th Dec), St Albans Arena (5th Dec), Folkestone Leas Cliff Hall (6th Dec), Liverpool Philharmonic Hall (7th Dec), Stoke Victoria Hall (9th Dec), London Royal Festival Hall (10th Dec), Cambridge Corn Exchange (11th Dec), Gateshead Sage (13th Dec ), Edinburgh Picture House (14th Dec), Manchester Academy (15th Dec), Lincoln Engine Shed (17th Dec), Leicester De Montfort Hall (18th Dec)

SINGLES

Il primo singolo estratto si chiama 'Night People'. Non c'è ancora la data di uscita ma sarà rilasciato entro il mese di Ottobre o almeno prima dell'inizio del tour.
E' inoltre previsto anche un secondo singolo prima dell'uscita dell'album.

Some top Human League facts.....

Since the release of 'Reproduction' in 1979 on Virgin Records, The Human League have sold over 20 million albums worldwide and Wall of Sound is the band's fourth record label.

In 2003, the NME described The Human League as 'The electronic Beatles' and 'Don't You Want Me' was officially recognised as the 24th bestselling UK hit single of all time with sales of 2.3 million.
The Human League were also awarded the Innovation in Sound award by Q Magazine in 2003.

By 2007, 'Don't You Want Me' had notched up 20 million radio plays in the US.

Celebrity Human League fans include Bjork, Damon Albarn (Blur), Vince Clarke, Martin Gore, Dizzee Rascal, Tiga, Liam Howlett (Prodigy), the late John Peel, Vic Reeves & Ulrika Jonsson of BBC-2's 'Shooting Stars' and music journalist Paul Morley.

habemus papam, habemus Credo!
:roll:

Related links:
www.thehumanleague.co.uk
www.wallofsound.net
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

il moderator Devotional mi ha fatto notare che c'era già un thread dedicato sia a THL che a H17... effettivamente mi sembrava strano che non vi fossero estimatori (pochi ma buoni a quanto pare..) di queste due band sul forum! :roll:

A questo punto allora ne approfitto per postare due righe anche sul doppio concerto a cui ho assistito quest'estate il 24/07 al Festival di Galway (Irlanda) dove hanno suonato insieme (dopo quasi 30 anni di rivalità) entrambe le band di cui sopra!
Per me è veramente stata un'esperienza fantastica, considerando che non li avevo MAI visti dal vivo, non ero mai stato in terra irlandese e sono fan dei due gruppi di Sheffield da sempre!
Devo dire che entrambe le band (open-act H17 e poi THL) sono state impeccabili come già si è detto dagli utenti che hanno assistito al tour scorso... detto tra Noi vorrei vedere la stessa qualità anche nei live dei ns amati DM che a mio parere negli ultimi annetti hanno perso un po' x strada... :?

Anyway la set-list degli Heaven 17 ha riproposto quasi l'intero Penthouse and Pavement del 1981 insieme a qualche brano di BEF (il progetto parallelo fondato nel 1980 da Ware e Craig Marsh dopo lo scioglimento della prima formazione dei Human League) compreso l'hit di Terence Trent D'Arby 'Sign Your Name' che la cover 'These Boots Are Made For Walking' estratta da 'Music Of Quality & Distinction Vol. 1' cantata da Claudia Brücken dei Propaganda, special guest della serata.
Chicca dell'esibizione direi 'Don't You Want Me' acoustic version proposta da un sornione Glenn Gregory che al termine dell'esecuzione esclama: 'hey non dite a Phil (Oakey) che ho suonato in questo modo la sua canzone perchè mi farebbe fuori da qualsiasi elcrto-club della nazione!' :lol:

Dopo circa 15' dal termine della performance degli H17 sulle le note di 'Nervous' (breve brano strumentale tratto dall'ultimo album 'Secrets' del 2001) entrano in scena The Human League... proponendo la seguente set-list:

Sound of the crowd
Tell me when
Love action
Open your heart
Empire state human
Seconds
Lebanon
Things that dreams are made of
Fascination
Mirrorman
Dont you want me
--------------------------
Being boiled
Electric dreams

Galway Art Festival 24/07/2010

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ps: le uniche delusioni sono state la mancanza di qualche brano tratto dal nuovo album di imminente uscita 'Credo' ...e quella totale di merchandising di entrambe le band (!)
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Ieri su BBC Radio1 Mark Owen dei redivivi Take That (forse scherzando...) ha dichiarato che vorrebbe gli HL come support-act per il loro imminente tour del 2011... stiamo a vedere...

:roll:
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

"Sheffield art-pop strategists The Human League, who have now signed to Wall Of Sound, have a new single ‘Night People’ due November 22 and a new album ‘Credo’ due to follow early in 2011. (Look out for a mix of the single from Villa, Cerrone, Mylo and Emperor Machine in December.)"

FONTE: http://www.mixmag.net/2010/10/27/electr ... o-quietly/

ps: x gli amanti dell'elettronica sci-fi/vintage consiglio caldamente di farsi un giro sul myspace degli Emperor Machine :wink:

http://www.myspace.com/emperormachine
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

è iniziato il countdown....'Night people, night, night people. No night people. Night, night people'.

http://www.thehumanleague.co.uk/
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

inzomma.... :roll: pensavo molto meglio
Rispondi