E' solo in tedesco, almeno per ora - purtroppo per chi non lo parlaGiacomo ha scritto:A giudicare dalla copertina,
direi che è in tedesco...
STRIPPED By Jonathan Miller
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
gabry.esse
- Violator

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma un bel pò che vi leggo.
Intervengo per far presente ai "cercatori" di stripped che dopo all'incirca un anno di estenuanti ricerche su internet e in librerie "fisiche", la mondadori delle mie parti è riuscita ad ottenerne una copia (versione aggiornata)...
quindi per chi è alla ricerca....provate alla mondadori,magari sono riusciti a procurarsene qualcuna.
Buona fortuna
Intervengo per far presente ai "cercatori" di stripped che dopo all'incirca un anno di estenuanti ricerche su internet e in librerie "fisiche", la mondadori delle mie parti è riuscita ad ottenerne una copia (versione aggiornata)...
quindi per chi è alla ricerca....provate alla mondadori,magari sono riusciti a procurarsene qualcuna.
Buona fortuna
- DMDevotional
- Ultra member

-
gabry.esse
- Violator

L'altro giorno ho visto alla feltrinelli una biografia su Dave Gahan intitolata "Personal Jesus" edizioni Blues Brothers € 10,00 circa.
Sfogliandola verso la fine ho visto che c'era la pubblicità di altre biografie edite dalla stessa Blues Brothers su altri artisti della scena musicale mondiale e tra queste anche una dedicata ai DM curata da un certo Hammet Murphy.
Qualcuno di voi ha avuto modo di leggerla???
Ma la Blues Brothers non era anche la casa editrice di Bong di Giorgio Minale???
Sfogliandola verso la fine ho visto che c'era la pubblicità di altre biografie edite dalla stessa Blues Brothers su altri artisti della scena musicale mondiale e tra queste anche una dedicata ai DM curata da un certo Hammet Murphy.
Ma la Blues Brothers non era anche la casa editrice di Bong di Giorgio Minale???
- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

Non per intero... L'ho vista tra gli scaffali della feltrinelli qualche tempo fa e ho dato un'occhiata, ma purtroppo non l'ho acquistata...stjarna15 ha scritto:L'altro giorno ho visto alla feltrinelli una biografia su Dave Gahan intitolata "Personal Jesus" edizioni Blues Brothers € 10,00 circa.
La prima ce l'ho invece
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
io me la ricordo quella di Hammet Murphy, decisamente incompleta..
o meglio, anacronistica oramai. Diciamo che Stripped ha fatto terra bruciata intorno, perchè è la più completa e dettagliata, e qualsiasi volume preso precedentemente non ne regge il paragone...
e in generale i volumi Blues B son spesso abbastanza approssimativi e validi solo per delle chicche (ad esempio il famoso diario di bordo di Robert Smith...)
o meglio, anacronistica oramai. Diciamo che Stripped ha fatto terra bruciata intorno, perchè è la più completa e dettagliata, e qualsiasi volume preso precedentemente non ne regge il paragone...
e in generale i volumi Blues B son spesso abbastanza approssimativi e validi solo per delle chicche (ad esempio il famoso diario di bordo di Robert Smith...)
- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing