Caro Carletto....non puoi quotare solo quello che ti fa comodo....Freestate ha scritto:a francé, ma tu non eri comunista solo pochi post fa?
Se facciamo un discorso tutto tondo mi sta bene .....se vogliamo andare avanti a slogan ...vi dico che Rosarno è in Calabria non a Brembate che gli impiegati del pubblico impiego a roma sono circa quanto la popolazione di Mariano Comense ridente cittadina della Brianza con un PIL da Lussemburgo...e potrei andare avanti per ore.....il fatto è che le vostre analisi sulla lega sono assolutamente fuori luogo e pressapochistiche....a Sesto S Giovanni l'EX Stalingrado d'Italia le lega prende oltre il 20% di voti e credetemi che moltissimi operai la votano...allora la vostra equazione è che il Nord è Intollerante Razzista e Ignorante....contenti voi contenti tutti...
Certo che sono Comunista Carlo ma questo non mi inpedisce di essere comunque orgoglioso della mia gente, di poter e dover parlare e analizzare un fenomeno con il quele convivo ogni giorno ....
Tu pensa alla tua città piena di Fasci Coatti e Trafficoni......
Francesco.