Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Kat, tranquillo, Salvo non t'ha preso in giro, c'ero io testimone

anzi, mi sa tanto che gli mancavi, per questo ti evocava

Detto questo, sto seriamente pensando che quando lascerò lo studio dove sto attualmente utilizzerò frasi del tipo utilizzate da Wilder nel famoso comunicato stampa di addio

E' spiacevole, talvolta, farsi il "sedere" oltre ogni limite senza che ciò sa adeguatamente "riconosciuto".

Si rischia che le gocce si accumulino in un vaso che poi, inevitabilmente, trabocca

Penso che oggi come oggi, se lasciassi, lo studio avrebbe enormi difficoltà, mentre bisogna dare atto ai DM che sono andati avanti lo stesso.

Ultra, però, l'ha prodotto un fan del DM, nonché famoso DJ in grado di dare alle song di Gore quel po' di "velocità" che pure Wilder era abilissimo a dargli.

E dopo?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DriveANYWHERE ha scritto:
Ultra, però, l'ha prodotto un fan del DM, nonché famoso DJ in grado di dare alle song di Gore quel po' di "velocità" che pure Wilder era abilissimo a dargli.
ma non devi mica giustificarti se ti piace un album dei dM sul quale Alan non ha messo le mani eh! 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

DriveANYWHERE ha scritto:

Ultra...evocava...Wilder
pssssss..ehi...Drive...pssssssss...
guarda che nel Castello di Ultra, in Transynthania, una leggenda narra di un fantasma che...

best buh!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Uhmmm... che Ghost sia dedicata a Lui? :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mithrandir79 ha scritto:Sat, ma non sei stato tu in qualche classifica a preferire a Enjoy the silence (e di parecchie posizioni) I Feel Loved??! :shock: :shock:
Non hai diritto di lamentarti!! :P :P :P :lol:
OT

...è un discorso lungo, e qui siamo OT. Mi è sufficiente dire che I Feel Loved mi ricorda i DM più "pesi", quelli che pestavano come ai tempi di CTA, appunto... e comunque è solo un parere molto personale... /OT
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Ma anche Come Back..
Detto questo, sto seriamente pensando che quando lascerò lo studio dove sto attualmente utilizzerò frasi del tipo utilizzate da Wilder nel famoso comunicato stampa di addio
Sei un mito!!
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

old time

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Bellissimi video.

http://www.youtube.com/watch?v=LI6aH80zHJs&NR=1

C'è uno spazio magico fra la musica e le parole che cercano di descriverla.

http://www.youtube.com/watch?v=s7A0q7Z3j1M
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Scrivo qui.....e non a caso.

Molti si erano dimenticati chi fosse Alan, semplicemente Molti non hanno Mai avuto la fortuna di vedere quelle dita sfiorare tastiere ed affini.

Sono andato a vedere Recoil del quale da sempre Amo ogni uscita discografica ho ritrovato la semplicità e il talento di Wilder.....ero teso e imbarazzato , confesso che la paura era molta temevo infatti di rivivere la delusione che da anni mi accompagna ad ogni Live Non Live dei DM.

Finalmente sono contento , nonostante gli accenni di Campo di Grano sull'Aggro Mix e il brusio costante di fondo in ogni brano, finalmente so che avevo/avevamo ragione che non ci eravamo intestarditi sul nulla, sui ricordi, sul io c'ero, sull'essere elite o contro a prescindere.

Ho ascoltato un sunto perfetto di ogni singolo suono che in 20 e + annio mi ha accompagnato nel mio cammino musicale a fianco dei DM.

Sentire Warm Leatherette rifatta da Alan gratifica e molto.

Rimini 1986

Immagine

Francesco.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

volume!!

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Il thread chiude temporaneamente per evitare dispersioni.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Riaperto...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Lui, tornando alla questione di un suo ritorno, potrebbe definitivamente convincere gli scettici, risvegliando l'entusiasmo di chi l'aveva perso e alimentando quello di chi non l'ha mai abbandonato
manu gahan
Excited
Excited

Messaggio da manu gahan »

Immagino questa sia la tua opinione personale che senz'altro sarà condivisa da tantissimi devoti ma tanti altri tra cui la sottoscritta non la pensa così...opinioni diverse chiaro.
Saluti a tutti
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

BACK TO THE PHUTURE LIVE (1st & 2nd April 2011)

Gary Numan live / Recoil live / Motor live / John Foxx live / Mark Jones DJ set plus very special guests

Immagine

INFO: http://www.backtothephuture.net/
Rispondi

Torna a “Discussioni”