Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DiscoDisaster ha scritto:io invece direi proprio dall'abbandono di Wilder, ossia dal Singles Tour '98... purtroppo dal concerto di Bologna di quel tour andare a sentire Loro o una buona tribute band non avrei notato più una grandissima differenza..! :?
Immagine

il concerto felsineo del The Singles andava cancellato, viste le precarie condizioni della voce di Dave. Ma già a Milano le cose andarono in maniera stupenda.

Va bene che per farsi ascoltare uno deve dire cose "forti", ma attenzione a non esagerare con le cazzate.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

facciamo finta di non sentire quelle che escono continuamente da te... che è meglio!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DiscoDisaster ha scritto:facciamo finta di non sentire quelle che escono continuamente da te... che è meglio!
intanto ti becchi un giallo, se poi vuoi continuare su questa falsariga comincia a cercarti un altro bel luogo virtuale.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

e perchè? hem... amico mi sa che i DM t'hanno leggerissimamente dato alla testa...! :shock:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DiscoDisaster ha scritto:infatti a tal proposito ricordo le parole rilasciate da Gore all'epoca che tradotte suonavano: ''Alan se n'è andato in una fiammata...''
Stasera vado a cercarmi le parole testuali di Alan,
in cui dice chiaramente di aver ponderato la sua scelta su almeno 6 mesi :roll:
(delle traduzioni in parte diffido; fuori contesto diffido ancora di più.. e comunque, faccio a fatica a capire come possa essere definita "istintiva" una decisione comunicata in una riunione organizzata nell'arco di alcuni giorni se non settimane)
DiscoDisaster ha scritto:ps: strano comunque che si parli tantissimo del dualismo-eventuale-reunion-collaborazione Wilder/Gore e mai di quella Clarke/Gore che attualmente, in vista degli ultimi accadimenti, credo invece avrebbe molto più senso...
Mediaticamente,
sarebbe un colpo abbastanza sensazionale, almeno in paesi come il Regno Unito. Onestamente, la cosa mi affascina, perché Vince e Martin sono due che a livello creativo hanno pochissimo da dimostrare.
Parliamo di due grandissimi song-writers; ma ditemi voi quanti gruppi hanno avuto il privilegio di annoverare nella propria line-up due talenti così. Io ne conosco proprio pochi, e riunirli potrebbe essere una cosa strepitosa.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Giacomo ha scritto:... e riunirli potrebbe essere una cosa strepitosa.
ma come potrebbe...? è realtà, avendo il duo in questione appena terminato di incidere un album a 4 mani...! quindi per questo mi chiedevo perchè così poca curiosità in un reale progetto già attuato e di prossima pubblicazione e tante diatribe invece su di uno che ha già dato e che probabilmente non avverrà più se non nelle fantasie di irriducibili fans di un'epoca che ormai appartiene al passato ... :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DiscoDisaster ha scritto:ma come potrebbe...? è realtà, avendo il duo in questione appena terminato di incidere un album a 4 mani...! quindi per questo mi chiedevo perchè così poca curiosità in un reale progetto già attuato e di prossima pubblicazione e tante diatribe invece su di uno che ha già dato e che probabilmente non avverrà più se non nelle fantasie di irriducibili fans di un'epoca che ormai appartiene al passato ... :?
Condivido il ragionamento,
ma io mi chiedo cosa darebbe questa reunion estesa ad un progetto DM. Forse è impraticabile, magari pure deleteria, però.. un suo innegabile fascino ce l'ha.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Giacomo ha scritto:Condivido il ragionamento,
ma io mi chiedo cosa darebbe questa reunion estesa ad un progetto DM. Forse è impraticabile, magari pure deleteria, però.. un suo innegabile fascino ce l'ha.
beh intanto direi di goderci questo nuovo lavoro inedito come un ''cosa sarebbe stato dei DM se Martin e Vince avessero continuato a coesistere nella stessa band?''... :)
Ultima modifica di DiscoDisaster il gio giu 30, 2011 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

mi sa che non sai chi è Freestate... :)

Potrà dire tutte le cazzate del mondo su altri temi, ma sui DM Freestate è la Bibbia. :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DiscoDisaster ha scritto:ma come potrebbe...? è realtà, avendo il duo in questione appena terminato di incidere un album a 4 mani...! quindi per questo mi chiedevo perchè così poca curiosità in un reale progetto già attuato e di prossima pubblicazione
Mi sa che ti sei perso le ultime dichiarazioni di Martin, che sostiene che l'album è praticamente pronto, ma che difficilmente vedrà presto la luce.

Forse è per questo che tutto tace.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

devotional ha scritto:mi sa che non sai chi è Freestate... :)

Potrà dire tutte le cazzate del mondo su altri temi, ma sui DM Freestate è la Bibbia. :wink:
conosco Carlo e so chi era (almeno all'epoca)... forse è lui che non si ricorda di me dato che parecchi anni fa venne a vederci a Roma e mi ricoprì di complimenti per la serata DM... ma non per questo deve sentirsi ad 1 metro da terra rispetto agli altri! e con questo vorrei chiudere la futile polemica perchè non mi pare proprio il caso... :shock:
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Miss Kaleid ha scritto:Mi sa che ti sei perso le ultime dichiarazioni di Martin, che sostiene che l'album è praticamente pronto, ma che difficilmente vedrà presto la luce.

Forse è per questo che tutto tace.
si me le sn perse... ma la curiosità, almeno a me, cresce ugualmente...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DiscoDisaster ha scritto:beh intanto direi di goderci questo nuovo lavoro inedito come un ''cosa sarebbe stato dei DM se Martin e Vince avessero continuato a coesistere nella stessa band?''... :)
Beh,
il contesto è troppo particolare per essere trasposto ad una realtà di DM. Insomma, mi corregga chi ha seguito la cosa da vicino, ma mi sembra che i due non si sono mai incontrati durante la lavorazione dell'album, non ci sono gli altri coi loro input e manca pure un produttore.

Insomma, un progetto DM avrebbe dei connotati seriamente diversi e sicuramente più interessanti ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DiscoDisaster ha scritto:conosco Carlo e so chi era (almeno all'epoca)... forse è lui che non si ricorda di me dato che parecchi anni fa venne a vederci a Roma e mi ricoprì di complimenti per la serata DM... ma non per questo deve sentirsi ad 1 metro da terra rispetto agli altri! e con questo vorrei chiudere la futile polemica perchè non mi pare proprio il caso... :shock:
nessuna polemica, il fatto che mi sia congratulato per la buona riuscita di un tuo party dM, cosa che mi è capitata numerose volte anche con persone che non partecipano alla vita quotidiana di questo sito, non ti autorizza a scrivere che i "dM ti hanno dato al cervello" (frase che hai prontamente editato) visto che qui io sono anche un moderatore e c'è un regolamento ben preciso al riguardo. Vale per te come per tutti, che ti piaccia o meno.

In quanto al fatto che io "mi senta ad un metro da terra rispetto agli altri" è frase che non rispecchia quanto ho sempre espresso nei fatti da quando sono capitato su 013.

Detto ciò, tanti saluti.
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

guarda non ho editato un bel niente... :shock:

continuo a pensare che non stai tanto a posto con il cervello se continui a 'moderare' con questo spirito... comunque se ti interessa avevo già sentito altre persone parlare di te... e non fai una buona pubblicità ne al forum ne a te stesso cerdimi...! e poi DOVE appare scritto che sei moderatore..??
Rispondi