Hurts -"Happiness"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

devotional ha scritto:sei un tantino ermetico, spiegaci tutto :lol:
allora... ho sempre trovato ottimi gruppi/album raccomandati in questo sito... ma questa volta non sono rimasto molto soddisfatto dagli HURT... probabilmente mi aspettavo un sound diverso...

Ecco... poi come dire "la musica è un'opinione"
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Gli Hurts hanno remixato Patrick Wolf.
Free Download:

http://soundcloud.com/patrick-wolf/time ... urts-remix

Carina :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ndp77 ha scritto:allora... ho sempre trovato ottimi gruppi/album raccomandati in questo sito... ma questa volta non sono rimasto molto soddisfatto dagli HURT... probabilmente mi aspettavo un sound diverso...

Ecco... poi come dire "la musica è un'opinione"
ah non dirlo a me :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

il nuovo album è una ciofeca scandalosa.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Moro 89 ha scritto:il nuovo album è una ciofeca scandalosa.
almeno sono coerenti. :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Moro 89 ha scritto:il nuovo album è una ciofeca scandalosa.
AMEN
(anche se il loro primo album lo ascolto ancora molto volentieri)
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

bah, non mi pare affatto. Lo sto sentendo ora e mi scorre piuttosto bene, con alti e bassi, ma suoni interessanti e una produzione eccellente.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Cosa ne pensa il foro di questo duo che in questi giorni ha rilasciato il proprio secondo disco ovvero Exile?
Se Happiness sapeva troppo di 80sità questo un po' meno è chiara l'influenza dei DM.
Questo Exile infatti è anche più "dark" rispetto ad Happiness che non aveva questa pretesa seppur in Silver Lining avevamo rivisto echi dei DM di Music for the Masses-siana memoria. Per me erano partiti molto bene con un album che includeva pezzi come la già citata Silver Lining, Wonderful Life, Better Than Love, Sunday, Evelyn, Blood, Tears and Gold, Stay.
Per me il difetto di questo disco sta nell'ordine delle tracce , infatti la prima parte è più movimentata mentre nella seconda metà solo "ballate" , hanno tenuto fuori Heaven (omonima della Heaven dei nostri e secondo me pure superiore) mentre io l'avrei messa nel disco forse a discapito di Only You o comunque aggiunto tra le ultime così da rendere il finale del disco più movimentato.
Comunque un buon secondo disco, gli do 7-
Voi cosa ne pensate?
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Appena sentito Exile.
Bah, disco per me insufficiente.
Forse gli Hurts volendosi scrollare di dosso le "accuse" di essere troppo referenziali e di rubare ai gruppi che furono, hanno voluto tentare qualcosa di più alternativo e meno copia.
Secondo me non ci riescono e ne viene fuori un album scialbo con una prima parte brutta copia di Happiness e la seconda troppo cupa (così come il cambiare tonalità cromatica della sleeve faceva intuire)e sonnecchiante per tirare su il livello di questo lavoro.

Happiness mi era piaciuto.Ascoltandolo con la consapevolezza di non trovare nulla di genialmente nuovo, ne avevo apprezzato il limpido pop sintetico senza pretese e scorreva via piacevolmente.
Inoltre la pulizia della produzione alzava il gradimento del tutto.

Exile mi sembra contenga anche suoni un pò più sporchi, anche se ammetto di averlo ascoltato con una cuffia da due lire.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

L'ho ascoltato un po' di volte... non saprei, sembrerebbe un disco fatto sulla falsariga di Happiness e del suo successo. Per ora lo considero un semplice Volume 2, nessun tipo di svolta e giusto qualche conferma.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Molto deluso da questo Exile, uno/due ascolti e via... e l'ho già dimenticato da un bel po' di tempo.
Spero che se lo dimentichino pure loro, perché il primo albo era stato davvero un buon inizio. Happiness è molto carino, scorrevole e piacevole da ascoltare (difatti, all'epoca, me lo sono accattato). Mi aspettavo un passo avanti, invece ne hanno fatti un bel paio indietro. Peccato, sembravano promettere bene... ma magari col prossimo lavoro si riprenderanno, almeno spero.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

violator88 ha scritto:Molto deluso da questo Exile, uno/due ascolti e via... e l'ho già dimenticato da un bel po' di tempo.
Spero che se lo dimentichino pure loro, perché il primo albo era stato davvero un buon inizio. Happiness è molto carino, scorrevole e piacevole da ascoltare (difatti, all'epoca, me lo sono accattato). Mi aspettavo un passo avanti, invece ne hanno fatti un bel paio indietro. Peccato, sembravano promettere bene... ma magari col prossimo lavoro si riprenderanno, almeno spero.
sono partiti scopiazzando qua e là. quando si è trattato di metterci il loro sono venuti meno...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

devotional ha scritto:sono partiti scopiazzando qua e là. quando si è trattato di metterci il loro sono venuti meno...
Si, mi viene il dubbio che possa essere proprio così...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Exile è leggermente penoso.
I Depeche Mode nel 1983 già venivano chiamati Pesc Mort, siamo nel 2013 e sappiamo tutti come è andata a finire.
Ma gli Hurts mi sa che sono effettivamente già finiti. Meteore, imho.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Hurts - Somebody To Die For
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rispondi