(Ot) 013League 2011/12

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

enjoysilence
Violator
Violator

Messaggio da enjoysilence »

[quote="GIONtheviolator"]
Nel prossimo turno a parte qualche "classico", il match-clou è certamente OperazioneTrionfo-The Unforgettable Team (non potevate scegliere nomi più corti? :D )

Potrebbe andare UnTeam????
:D :D
anzi no lascialo lungo, che cosi' è l' unico col carattere piu' piccolo :!: :!:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Devo dire che UnTeam non è da scartare... :D

@ Moro: Vedo che cominciamo presto coi trapianti di fegato :D .
Io anche ho avuto un travaso di bile, visto che in origine avevo messo Hamsik,Marchisio e Cissè... :D

Comunque domenica ci scontriamo; la butto lì... un pareggio? :lol:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

beh, insomma... dopo trenta prove di formazione sono riuscita a giocare in dieci. giusta punizione per la mia dabbenaggine :?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Solo una comunicazione di servizio: i punteggi della 2° giornata, li posterò lunedì sera, (al più tardi martedi), causa trsferta. Sorry.

Ps: enjoysilence (che ridere chiamarti così :D ), la vuoi finire di "beccare" gli attaccanti del Cagliari? :D
enjoysilence
Violator
Violator

Messaggio da enjoysilence »

Il Cagliari è la mia seconda squadra e poi chiamale se vuoi premonizioni....
Gongolavo fino a 1 ora fa ....maledetto matador!!!!mi sa che mi ha fregato!!
A te non dispiace che abbia fatto tripletta ??
:cry: :cry:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Certo che chi ha Cavani o Giovinco in squadra...son guai per gli avversari... !!!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Prevedo un'altra domenica di passione per il team di Monkey's Island.... chissà se il temibile Presidente LeChuck farà lo Zamparini della situazione e prenderà a calci il povero coach Guybrush dopo solo due giornate! :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

2° giornata: Dal "campo principale", esce fuori il miglior incontro della giornata, dove OperazioneTrionfo, supera The Unteam con uno scoppiettante 4-3. Risponde prontamente NewTeam, che supera 2-1 Novation, affiancando OpTrionfo al comando. Finiscono pari le altre 4 partite, ma Keegan e LaRustica beneficiano del bonus di 1 punto extra, avendo ottenuto almeno 3 punti in più dell'avversaria (rispettivamente Threepwood e SeiMejo) e si issano al 2° posto. Sfortunata Hyperpower che fa "solo" 2,5 più di LobluRebel. 0-0 infine tra Cosmos e A.S.Tronzi.
In coppa fila via spedita NewTeam davanti a Unforgettable e OperazioneTrionfo. Distacchi già pesantucci per essere solo la 2° giornata.
Turno infrasettimanale il prossimo, con le due capoliste, attese da impegni piuttosto severi.

Immagine

Ps: @ enjoy: nooooo, ma figurati se mi dispiace... :D e anche aver tolto Giovinco, ma figurati... :lol:
Ultima modifica di GIONtheviolator il mer set 21, 2011 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

giornata assurda, in entrambi i fantacalci a cui partecipo ho totalizzato 66 punti spaccati e il mio avversario non ha fatto il secondo gol per 0,5 punti.

gion, dillo che il punto extra per scarto superiore a 3 l'hai voluto introdurre perchè SAPEVI che sarebbe successo un'altra volta. :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Esatto! Per movimentare un pò le cose, visto che alla snai, il nostro pareggio era dato a 0,001 :lol:
Ora però, vedi di non restituirmi la "cortesia" al ritorno, altrimenti a cosa è servito? :D

@Tutti: volevo solo chiedere un favore: normalmente io cerco di postare i risultati il lunedì nella pausa pranzo. Quest'anno visto che (soprattutto con gli assist) il conteggio è un pò più lungo, e oltretutto siamo in 12, potrà capitare qulche volta che non ce la farò. Oppure, come lo scorso WE, magari sono fuori per lavoro, e rientro il lunedì sera. Quindi, vi chiedo per piacere di NON modificare le squadre, finchè non compare la tabella dei risultati. Ovviamente nei limiti del possibile. Questo per evitare ulteriori calcoli che magari possono portare alla modifica dei risultati stessi, cosa tutt'altro che gradevole... :wink: Naturalmente da parte mia cercherò di evitarlo il più possibile; e comunque non si dovrebbe andare oltre al lunedì sera.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

GION grazie dell'impegno :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ormai il topic del fantacalcio di 013 è più appassionante di quello vero.
Noto che l'A.S.Tronzi naviga in cattive acque, ma pronostico che tornerà a galla presto.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

l'anno prossimo dobbiamo arrivare a fare il campionato a 18 squadre :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Freestate ha scritto:Noto che l'A.S.Tronzi naviga in cattive acque, ma pronostico che tornerà a galla presto.
:lol: :lol: :lol:

@GION, concordo con te...grazie sempre per quello che fai, e per quanto mi riguarda, non toccherò la mia formazione se prima in effetti non fai i tuoi calcoli e non vengono fuori i tuoi risultati.. :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto: Noto che l'A.S.Tronzi naviga in cattive acque, ma pronostico che tornerà a galla presto.
:lol: :lol: :lol:
devotional ha scritto:l'anno prossimo dobbiamo arrivare a fare il campionato a 18 squadre
Bè, non sarebbe male. Ma deve esserci anche Free... :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”