Il GORGO oscuro dei TOOL e di A Perfect Circle

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

E diamoci allora un giulivo buongiorno attraverso le parole di una delle canzoni più rappresentative degli APC dell'immane JMK, analizzandone stavolta il testo pregnante e pieno di lame di luce che affondano nel buio del nostro stanco vivere.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

la summa di queste liriche è rappresentata dalla frase che è poi la nostra unica e millenaria certezza

Everyone will have his day to die
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Nulla può dare più sapore ad un nuovo giorno come la consapevolezza dell' umana caducità.

Augh!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

I Tool mi sono sempre Piaciuti e Live sono Potentissimi.....ricordo la vecchia data con Fishbone e Rage Against The Machine in un Infernale City Square a Milano.....Freeeeeeee !!!!!!!!!!!
Però ascolto i loro lavori molto di rado, sembrerebbe una contraddizione...ma ogni volta che suona un loro disco è una Macetata....
Mi soddisfano ma contemporaneamente mi sfiancano....
Invece non riesco ad apprezzare gli APC....
Da collezionista la loro cura verso ogni formato discografico è decisamente apprezzata.....Box curatissimi e Vinili stupendi...peccato per i prezzi molto costosi...

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

neuronifolli ha scritto:Nulla può dare più sapore ad un nuovo giorno come la consapevolezza dell' umana caducità.
[9.3]
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:ricordo la vecchia data con Fishbone e Rage Against The Machine in un Infernale City Square a Milano
Fu in quel memorabile giorno che l'Insondabile Abisso ci si spalancò dinanzi. E, con inquietante gaudio, ci gettammo consapevolmente nel GORGO.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Nietzsche
9.99999999999999999999999999+Vertigine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Continuando ad esplorare l'insondabile abisso dell'Opera del Nostro, abisso al cui confronto la Fossa delle Marianne è un laghetto di pesca sportiva, recuperiamo un prezioso reperto che ce lo mostra in tutto il suo inarrivabile carisma prima che Egli stesso rifugga dalle luci della ribalta per celare la sua figura curvilinea agli occhi dell'homo sapiens che assiste alle Sue sconcertanti e telluriche esibizioni.

1994. Undertow.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Ti odio.
questo è il celebre live dei 5 secondi di movimento non umano.(non in questo video...che già di umano non c'ha un caz...)

gli Inferi-il Disagio Terreno.

Verso di te Stinkfisteggerò Free...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto:Ti odio.
questo è il celebre live dei 5 secondi di movimento non umano.
Egregio Adepto,

quella sera allo Shepard's Bush io ho Visto, ho Appreso. Dopo quella serata dilaniante, la mia vita è cambiata. Per sempre.

E non mostrerò MAI il momento al quale fa riferimento, dato che l'improvvido utente che osasse vedere tale devastante scossa corporea potrebbe avere conseguenze irreparabili. Del resto non era Ella a suggerirmi di mostrare all'ignavo l'Opera a poco a poco?
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Con grandi scosse per il mio animo impertinente

rispondo d'istinto e anche dopo averci ragionato

ugual sentenza:

Non Mostrare Affatto.

http://www.setlist.fm/setlist/tool/1994 ... 797b7.html
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Ho deciso di perdermi in "Thirteenth Step". Ora.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Clever got me this far
Then tricky got me in...

...Lift me back up to the sun
I choose to live...
I choose to live.-
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Freestate ha scritto:E' bene che gli imberbi, gli incolti e i villici abbiano la possibilità seppur remota di essere REDENTI.
Ebbene sì lo ammetto, e me ne vergogno, faccio parte della plebaglia ignorante e ignobile che fino a pochi giorni era all'oscuro dell'esistenza del SOMMO.. c'è una pur flebile possibilità per il sottoscritto di rimediare a questa grave mancanza?

Ho iniziato l'ascolto di 10000 Days e devo dire che l'omonima canzone mi è già entrata sotto pelle, 11 minuti di crescendo davvero da lasciare impietriti!

PS certo che un topico del genere nella sezione "technopop, new-wave, elettronica" è quanto di più improbabile aspettarsi! :lol: :lol:

PPS Free, ma ascoltare l'Opera del Vate con un volgare lettore mp3 non è alquanto sacrilego?? :P
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

è proprio il Topic ad essere Sacrilego.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Smettetela. Rievocare non vi salverà!

torno a tuffarmi
Rispondi