(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sto pensando a 5 poveri disgraziati che ieri notte erano fermi in macchina sulla corsia d'emergenza sul GRA e che all'improvviso son volati via per colpa di un pezzo di merda al volante di un camion probabilmente assonnato....cribbio non si puo' morire cosi' a 20 anni..in un attimo ti ritrovi chissa' dove e non te ne rendi conto..io pero' spero che ad attendere quei 5 ragazzi ci sia qualcosa di "bello"...scusate la deriva sentimentalista da quattro soldi ma non faccio che pensare a sta vicenda da stamattina..
- lilianlove
- Angel

Si, pensare come la nostra vita sia costantemente appesa ad un filo è un pensiero che fa agitare,inquieta, luke sta pensando a quei poveri ragazzi..s lo farei anch'io, penso che senzaltro nell'eternità c'è qualche cosa di così bello, che nessuno è più ritornato quì. Tuttavia il mistero che lega la vita alla morte è grande, il mio pensiero in merito è rivolto alla fede, penso che ci avvicini al Creatore , al suo Amore per noi e il nostro per Lui, creando un tuttuno, certo la fede è individuale ognuno la percepisce in base alla sua persona, alla sua esperienza di vita, al suo credo. tutta via io non dimentico mai che una goccia d'amore mette in moto un'infinità di meccanismi che facilitano i doveri difficili della vita,quando mettiamo amore nelle cose, si trasformano, anche la morte non spaventa più.Dopotutto chi se ne va , va nella luce, è chi resta che deve continare a salire la montagna verso la vetta, combattere. Certo la fatica non manca e le prove(così le percepisco io) alle volte sono dure, molto dure, dolorose, ma passano, il tempo se le mangia,dopoi cambia la visione che abbiamo della vita. Spesso si diventa persone nuove.
Si può morire e rinascere a nuova vita tante volte, anche senza morire fisicamente... accettando i propri limiti.
Si può morire e rinascere a nuova vita tante volte, anche senza morire fisicamente... accettando i propri limiti.
-
bright_light
- Violator

- lilianlove
- Angel

I calci nel sedere, gonfiano il deretano così tanto che alla fine al posto delle chiappette ti ritrovi un tamburo calloso a prova di bomba. I grazie non sono mai stati tanto di moda, daltronde chi ha fatto il callo al calcio , continua a dare e non se ne cura. Io so che per certa gente (non tutta per fortuna) per bene che fai, per retto che sei, sbagli sempre ,così ho dedotto che la miglior gratificazione e dentro di me, ricerco sempre in me quello che mi aspetto dagli altri, so che se stò bene con mestessa allora sto bene anche con gli altri.
Idem.Questa tragedia mi ha colpito molto per diversi motivi.Luke1974 ha scritto:Sto pensando a 5 poveri disgraziati che ieri notte erano fermi in macchina sulla corsia d'emergenza sul GRA e che all'improvviso son volati via per colpa di un pezzo di merda al volante di un camion probabilmente assonnato....cribbio non si puo' morire cosi' a 20 anni..in un attimo ti ritrovi chissa' dove e non te ne rendi conto..io pero' spero che ad attendere quei 5 ragazzi ci sia qualcosa di "bello"...scusate la deriva sentimentalista da quattro soldi ma non faccio che pensare a sta vicenda da stamattina..
Tra l'altro ho letto che una di loro abitava nella via che incrocia la mia e i giornalisti già ieri erano andati a scocciare la famiglia a pezzi.
- lilianlove
- Angel

Si luca hai ragione nel scrivere dell'inisitenza di certi giornalisti/e, indiscrezione, insensibilità , mettono al centro la notizia che fa notizia. Fortunatamente però non sono tutti così.lucaDM82 ha scritto:Idem.Questa tragedia mi ha colpito molto per diversi motivi.
Tra l'altro ho letto che una di loro abitava nella via che incrocia la mia e i giornalisti già ieri erano andati a scocciare la famiglia a pezzi.
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

- lilianlove
- Angel

Vado per la nostra strada, in questo magnifico bosco! Sulla cima, lo stesso albero abbattuto e la felce identica distende le sue foglie e richiama i ricordi. Il tempo è strano: fa freddo, ma a tratti c'è il sole, a tratti una pioggia fine. In alto un forte vento scaccia velocemente le nubi cariche di pioggia. Come sempre in questo bosco, mi avvolge il silenzio, la profondità del silenzio e il silenzio della profondità, della profondità e dei significati.
"In toto corde meo" Quia misericordia tua magna est super me".
"In toto corde meo" Quia misericordia tua magna est super me".
- Collectors
- Ultra member