Il GORGO oscuro dei TOOL e di A Perfect Circle
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mr. Agony
- Ultra member

Mithrandir79 ha scritto:
PS Chiunque utilizzi la successione di Fibonacci in una propria canzone ha la mia totale ed incondizionata ammirazione.
Perbacco, eccone una rimarchevole enucleazione:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Della figura del cerchio perfetto ebbi conoscenza sei anni orsono, quando, maldestramente, azzardo mi portò a rimescolare una di loro recente opera, detta Passive. Il compagno d'armi Babylon forse potrà rimembrare tale Vector mix, dal sintetico sapore.
Mr. Agony ha scritto:Perbacco, eccone una rimarchevole enucleazione:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Della figura del cerchio perfetto ebbi conoscenza sei anni orsono, quando, maldestramente, azzardo mi portò a rimescolare una di loro recente opera, detta Passive. Il compagno d'armi Babylon forse potrà rimembrare tale Vector mix, dal sintetico sapore.
Mettici pure la certezza.
Il Respiro di Constantine.
- Mr. Agony
- Ultra member

Ebbene sì.Babylon ha scritto:Mettici pure la certezza.
Il Respiro di Constantine.
Mostriamone quindi un assaggio della fugace presenza del Cerchio all'interno dell'apocalittica pellicola:
stanotte ho sognato che ero a vedere LORO.
mi sono svegliato sulle note di quest'attacco:
ho acceso subito la luce, come se qualcuno mi fosse entrato in camera.
Ho faticato a riprendere sonno.
Freestate ha scritto:stanotte ho sognato che ero a vedere LORO.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
colpa mia Free...l'ho messa l'altro ieri in un dj set assurdo con il Dege...
perdono.
oggi, verso le 14 e 30, ero a Piazzale Clodio in Roma. Mentre attendevo di attraversare. Ferma al semaforo una Toyota Celica dalla quale esplodevano le note tonanti di Judith. Mi avvicino per vedere chi fosse l'illuminato. Ed era una splendida donna. Mora, capelli lunghi. La guardo e li ricambia lo sguardo.
Se leggesse queste pagine, può inviarmi un MP.
Se leggesse queste pagine, può inviarmi un MP.