talk talk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoveInItself
- Master

- LoveInItself
- Master

Povera me, che ho scoperto tutto molti anni dopo!gremi ha scritto:troppo grandi, che bei ricordi, su youtube c'è un live intero a salamanca e ogni tanto me lo rivedo e ripenso a quella sera quando li vidi a Roseto degli Abruzzi (TE)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Il video è questo giusto?
- LoveInItself
- Master

si molto improbabile, mark hollis ha ripudiato i primi dischi della band perché troppo commerciali secondo lui, e già gli ultimi due dischi a nome talk talk erano di fatto suoi dischi solisti. poi lui ha deciso di ritirarsi dalle scene da tanti anni, e mi risulta che non abbia alcun rapporto con gli ex membri della band. se si riunissero sarebbe solo per soldi, meglio lasciare le cose come stanno
Un bel ricordo di Mark
Io ancora ci credo poco, anzi non voglio crederci. Forse è per questo che in questi giorni cerco continuamente maledettissime conferme.

best neveroverparties
Io ancora ci credo poco, anzi non voglio crederci. Forse è per questo che in questi giorni cerco continuamente maledettissime conferme.

best neveroverparties