YOUR CLOSED!
Robbie Williams diventa Pure Francis e si ispira ai Depeche!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Questa me l'aspettavo da parte tua.. Perché no? Zucchero a Forest National é stato bravissimo (dimenticavo, ci sono andato con dei fan italo-belgi dei Depeche e di Zucchero!!), e da quello che m'ha detto l'amico P.N., che é fan dei Depeche, e che i Depeche, Gahan e Gore li ha filmati un pò di volte, quello di Robbie Williams é stato un concerto eccellente.daniemt ha scritto: sicuramente sarà il più bel concerto della tua vita, dopo zucchero.
![]()
Io non dico di no, vediamo e poi si giudica. Quanto ai gretti mentali, beh, guardo e passo
Fammi capire.. Che lingua édaniemt ha scritto: YOUR CLOSED!
ah ah ah!!!!!ho appena scoltato (l'errore grammaticale è voluto) RADIO di r.williams...è veramente.....MINACCIOSO!BRRRRRRRRRR..paura....
...
....
......
........
.........ma dove sono i d.m qua??????........
.....mi fanno distruggere dal ridere tutti i gruppetti che dicono di volersi ispirare ai dm o chi li paragona a loro(gli ultimi che ho sentito:kosheen-kokopelli o qualcosa del genere)..ma si rendono conto di quello che dicono?ho forse hanno ....ispirato qualcosa?
...
....
......
........
.........ma dove sono i d.m qua??????........
.....mi fanno distruggere dal ridere tutti i gruppetti che dicono di volersi ispirare ai dm o chi li paragona a loro(gli ultimi che ho sentito:kosheen-kokopelli o qualcosa del genere)..ma si rendono conto di quello che dicono?ho forse hanno ....ispirato qualcosa?
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Sono ancora vivo e vegeto (alive and kicking),
e nessuno s'é impossessato del mio fegato...
Non sapevo che fosse Andy Franks il tour manager di R. Williams, ma questa non influisce minimante sul mio giudizio. Se dico che Robbie Williams sul palco é bravo, é perché da quello che ho visto, e da quello che mi é stato detto, sembrerebbe davvero bravo. Se poi capita il concerto, lo vedo, e lo giudico per quello che vale.
Quanto al suo nuovo brano, può piacere come può disgustare, ma inutile lanciare attacchi frontali di questo genere. Ricordiamoci che neanche i Depeche sono un gruppo che mettono tutti d'accordo, anzi...
Sono convinto che se Martin dicesse cosa ascolta, a molti verrebbe il volta stomaco...
Mah, impariamo a rispettare anche i gusti degli altri, in fin dei conti, sono le orecchie a giudicare, no?
e nessuno s'é impossessato del mio fegato...
Non sapevo che fosse Andy Franks il tour manager di R. Williams, ma questa non influisce minimante sul mio giudizio. Se dico che Robbie Williams sul palco é bravo, é perché da quello che ho visto, e da quello che mi é stato detto, sembrerebbe davvero bravo. Se poi capita il concerto, lo vedo, e lo giudico per quello che vale.
Quanto al suo nuovo brano, può piacere come può disgustare, ma inutile lanciare attacchi frontali di questo genere. Ricordiamoci che neanche i Depeche sono un gruppo che mettono tutti d'accordo, anzi...
Sono convinto che se Martin dicesse cosa ascolta, a molti verrebbe il volta stomaco...
Mah, impariamo a rispettare anche i gusti degli altri, in fin dei conti, sono le orecchie a giudicare, no?