I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ivandm1980
- Devoted

da una pagina di facebook... https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... t=1&ref=nf
probabile copetina...
probabile copetina...
Ultima modifica di ivandm1980 il dom gen 06, 2013 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

fake secondo me... troppo anonima..ivandm1980 ha scritto:da una pagina di facebook... https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... t=1&ref=nf
probabile copetina...
completamente, limpidamente d'accordo.Miss Kaleid ha scritto: ...
Certo, ormai ci hanno abituati a delle uscite quadriennali, ma non penso che gliel'abbia prescritto nessunoQuale "scadenza" di natura economica o altro dovrebbero avere, quali obblighi? Guardate che avrebbero potuto benissimo chiudere la carriera invece che lavorare a del nuovo materiale, e difatti se ne parla a ogni giro. Non mi risulta che siano alla canna del gas coi soldi e che debbano sfornare un nuovo album per risollevarsi... mi sembra che dopo 30 e passa anni sempre sulla cresta dell'onda, oggi stiano facendo semplicemente quello che si sentono di fare, e che questa sia la tempistica che gli risulta più congeniale.
...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oppure possiamo anche dire che difficilmente un artista o un gruppo crea il capolavoro dopo 30 anni di carriera sia che pubblichino ogni 2 - 4 o 10 anni. Magari essere smentitoIcaro ha scritto:
Ehm! Non mi sembra che Depeche Boy parlasse di scadenze contrattuali, piuttosto potrebbero essere "scadenze" di natura economica oppure proprio il bisogno di esserci, di creare qualcosa di nuovo, di essere in contatto con la gente e con i fan: non è detto che un artista inizi un'opera solo quando è ispirato...
Ovviamente tutti speriamo che i ragazzi siano della vena giusta.
- DMDevotional
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Si Icaro ha spiegato bene quello che volevo dire, lo so benissimo che iDM sono arrivati a un punto della loro leggendaria carriera dove possono fare un po quello che vogliono.Miss Kaleid ha scritto:Ho capito benissimo quello che ha scritto, e difatti ho precisato che sembra che stia alludendo a un qualche obbligo quadriennale. Certo, ormai ci hanno abituati a delle uscite quadriennali, ma non penso che gliel'abbia prescritto nessunoQuale "scadenza" di natura economica o altro dovrebbero avere, quali obblighi? Guardate che avrebbero potuto benissimo chiudere la carriera invece che lavorare a del nuovo materiale, e difatti se ne parla a ogni giro. Non mi risulta che siano alla canna del gas coi soldi e che debbano sfornare un nuovo album per risollevarsi... mi sembra che dopo 30 e passa anni sempre sulla cresta dell'onda, oggi stiano facendo semplicemente quello che si sentono di fare, e che questa sia la tempistica che gli risulta più congeniale.
Ripeto: se Depeche Boy crede che i DM abbiano fatto un album controvoglia e non ispirato, che stia uscendo solo perché siamo allo scadere del quarto anno, e ne vede i sintomi nel fatto che non siamo stati inondati di snippet e video vari, a me viene un po' da ridere, concedimelo
Quella è un po una mia piccola impressione negativa che non difendo perchè è una cosa che non ha spiegazione , e infatti sbaglierò pure per la carità, anzi speriamo che venga smentito alla grande
- Depeche Boy
- Ultra member

Sinceramente la falsa copertina non mi dispiace: grafica pulita e stilizzata.
Ma se deve "rappresentare" graficamente il sound che ci hanno preannunciato i DM in conferenza stampa, me la immagino un po' più grezza e allo stesso tempo "calda".
Insomma è un po' difficile metterla giù a parole, spero di essermi spiegato.
Ma se deve "rappresentare" graficamente il sound che ci hanno preannunciato i DM in conferenza stampa, me la immagino un po' più grezza e allo stesso tempo "calda".
Insomma è un po' difficile metterla giù a parole, spero di essermi spiegato.
- bonovoxx81
- Master

Anche la mia ragazza mi dice di non aspettarmi un nuovo ULTRA,ne adesso ne mai più...maverick ha scritto:Oppure possiamo anche dire che difficilmente un artista o un gruppo crea il capolavoro dopo 30 anni di carriera sia che pubblichino ogni 2 - 4 o 10 anni. Magari essere smentitola fiducia in loro non sparirà mai... ma aspettarsi un nuovo Black Celebration, Music For The Masses, Violator, SOFAD o Ultra è da illusi
- unokonomiyaki
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
L'album è un fatto puramente incidentale: la tempistica la dettano i tempi dei tour.alanwilder91 ha scritto:Credo che se il fisico e certi obblighi (familiari s'intende) non glielo impedissero avrebbero continuato a fare album più frequentemente, 4 anni è il tempo totale che si prendono per: uscita disco, tour, fisiologica e sacrosanta pausa, registrazione nuovo materiale. Non ci vedo niente di così strano.