Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Sat, per punizione devi rileggere a voce alta e alla rovescia tutto quello che hai scritto nei giorni scorsi 
Ultima modifica di unokonomiyaki il mer gen 30, 2013 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:oh mamma mia. Se Katullo dice che gli piace mi suicidio....già il post di persuaders mi ha indotto a comprare un coltello cinese. Katullo potrbbe darmi il via definitivo.
Cose da pazzi ohh
Bè se lo dovessi fare, mi piacerebbe conservare un" angolo" del tuo soggiorno, e non mi riferisco alle vetrinette
Ma hai provato a riascoltarla un pò di volte? Magari, superato lo chok del fatto che si tratti del 1° singolo, la apprezzi un pò di più.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e vi seguo spesso (soprattutto quando è imminente una nuova uscita dei DM). Tutto quello che dirò è, come si dice, da considerarsi IMO.
Ho dato "sufficiente" a Heaven. Il pezzo si ricorda subito, ma non stupisce. Nei fatti hanno ripreso quelle "note stranote" già utilizzate dai Portishead e da Tricky in due pezzi famosissimi. Gore (che adoro) questa volta mi ha lasciato interdetto. Spero solo che Heaven cresca con il tempo. Io comunque il singolo l'ho ordinato già da alcuni giorni.
Paolo
Ho dato "sufficiente" a Heaven. Il pezzo si ricorda subito, ma non stupisce. Nei fatti hanno ripreso quelle "note stranote" già utilizzate dai Portishead e da Tricky in due pezzi famosissimi. Gore (che adoro) questa volta mi ha lasciato interdetto. Spero solo che Heaven cresca con il tempo. Io comunque il singolo l'ho ordinato già da alcuni giorni.
Paolo
- ElectricFriend
- Ultra member

- The Persuaders
- Master

- AmandaSomebody
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- The Persuaders
- Master