Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Lettera 22 ha scritto:nel sito di Billboard non c'è traccia....e cmq, una song simile che raggiunge il secondo posto di vendita nella classifica USA mi pare del tutto inverosimile :wink:
La classifica parla chiaro.

Hot Singles Sales
http://www.billboard.com/biz/charts/hot-singles-sales

Heaven, debutta al 2nd posto dei singoli piu venduti in US.
Dopo una settimana, scende di un gradino e rimane sul podio.

Da quanto ho letto, la classifica sopra citata riguarda le vendite "fisiche" del singolo.
In ogni caso è un successo :)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Grandissimi! :D
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Alessandro The Revelator ha scritto:La classifica parla chiaro.

Hot Singles Sales
http://www.billboard.com/biz/charts/hot-singles-sales

Heaven, debutta al 2nd posto dei singoli piu venduti in US.
Dopo una settimana, scende di un gradino e rimane sul podio.

Da quanto ho letto, la classifica sopra citata riguarda le vendite "fisiche" del singolo.
In ogni caso è un successo :)
gne gne gne a lettera 22 :wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

i depeche sono trasversali, imprevedibili.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Hanno comprato il singolo 10 minuti prima dell apparizione del meteorite.
:lol: :twisted:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

non mi piace. aspetto il resto.
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Hell'o ha scritto:i depeche sono trasversali, imprevedibili.
...e menomale!
Ci sono gia' i De/Vision i Camouflage ecc... a fare album fotocopia. e di scarsa qualita'.....sai che balle
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

AgentOrange ha scritto:...e menomale!
Ci sono gia' i De/Vision i Camouflage ecc... a fare album fotocopia. e di scarsa qualita'.....sai che balle
Mah... io direi che c'erano una volta... e pochi li hanno scoperti.

Direi che anche la crisi in Italia sia una delle cause per cui un singolo come Heaven si preferisca non comprarlo (almeno su supporto fisico come un CD). Eppoi, sempre nella nostra terra la canzone è ancora molto poco conosciuta. Poi c'è l'ondata delle canzonette di San Remo che adesso imperversano le classifiche (Minghioni al primo posto, ma come ha fatto a vincere Minghioni, anzi come hanno fatto a fare San Remo? :lol: )
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

AgentOrange ha scritto: Ci sono gia' i De/Vision i Camouflage ecc... a fare album fotocopia. e di scarsa qualita'.....sai che balle
ancora con 'sta storia, ma che bisogno c'è? ma fotocopia de che?
In quanto alla scarsa qualità potresti anche parlare per te, e per chi come te la pensa, fossero pure i tre quarti del mondo che da quando ai Depeche Mode va così così si consolano con le posizioni in classifica, come se fosse una sorpresa per una band come la loro schizzare in vetta alle charts.

Torno a quotare quell'utente che ha scritto che una cosa è aver voglia di ascoltare un brano ( e/o un disco ), ben altra cosa è tornare ad ascoltare un gruppo, qualunque cosa rilasci nell'aere.

Se badiamo al prodotto infatti ...kat-manuccia mia statti ferma, sennò va a finire come sempre che a fare paragoni del kaiser sono sempre io, quando mi sembra evidente che non è così.

Imprevedibili sono state le dimisssioni del Papa, il terremoto in ciociaria, una diarrea che non ti aspetti... "Heaven" per il momento e per me rappresenta solo un rischio di continuità con quanto espresso durante l'ultima decina d'anni, pur essendo un brano non brutto.
Ma dopo una kilometrata di dichiarazioni e preannunci sul blues, sul soul, e sul Delta del Mississipi... definirla sorprendente mi sembra effettivamente da scarrafone che piace tanto alla sua mamma, e niente di più.

tayfun ha scritto:aspetto il resto.
ecco, pur'io va.

best beatles
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

caro Katullo ma imprevedibile non è solo la diarrea improvvisa o le dimissioni del papa...stiamo parlando di un ambito più particolare e 'ristretto' che è quello della musica di un certo livello e, a questi livelli, i minimi spostamenti sono piccole rivoluzioni. ;-)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Heaven, per me, è l'ennesima conferma che i depeche concepiscono il cambiamento come un qualcosa di graduale, silenzioso. non sono un gruppo che per 10 anni ti fa più o meno lo stesso disco tipo U2 per tutti gli anni 80 per poi darsi una svegliata...i depeche cambiano piano piano, tolgono un pezzettino qui e ne aggiungono uno li e alla fine tu ti ritrovi sempre a commentare e ascoltare canzoni che, nel bene e nel male, non ti saresti aspettato.
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

katullo ha scritto:ecco, pur'io va.

best beatles
Katullo stavo in pensiero.....;-D

imprevedibilita' intendevo il tipo di canzone che è Heaven messa come primo singolo....

Tornando hai tuoi protetti gruppetti, l'unico bell'album rimane SENSOR dei Camouflage il resto qualche canzone sporadica...IMHO (scusate per prima)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

caro Hell'o ciò che scrivi non so perchè mi ricorda quando ci si inventava le scuse più...imprevedibili per evitare un'interrogazione, diciamo scomoda, a scuola.
Chissà quanti nonni sono morti chissà quante volte quando la trigonometria iniziava a diventare un problema serio :)
Sempre in simpatia.

best grandmothersinHeaven
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

AgentOrange ha scritto:Tornando hai tuoi protetti gruppetti
anche in questo caso non so perchè, ma hai la mia più assoluta tenerezza!

best :)
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

La vuerità e che vui state cuoncentrando sul suingolo dimenticuandovi la bside eD Angiuel. Puezzi che per me valguono megliuo di tutto SOTU muesso insieme. Valà!

PS. Sono un illuso
Rispondi

Torna a “Discussioni”