MGMT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho ascoltato oggi per ben due volte l'intero album e devo dire che rispetto al precedente è molto più scorrevole (solo 9 tracce) e, sempre a differenza di OS, posso dire che è un disco molto più omogeneo senza singoloni che saltano immediatamente all'orecchio come erano magari Time To Pretend, Electric Feel oppure Kids...
In Oracular Spectacular c'erano dei brani che sopportavo abbastanza poco invece in Congratulations ogni pezzo ha il suo perchè e mi sembra anche più veloce e immediato all'ascolto.
Sapendo come sono stravaganti gli MGMT non sapevo proprio cosa aspettarmi dal nuovo album, magari un altro singolone estivo e poi un disco di contorno invece mi hanno sorpreso in bene...
In Oracular Spectacular c'erano dei brani che sopportavo abbastanza poco invece in Congratulations ogni pezzo ha il suo perchè e mi sembra anche più veloce e immediato all'ascolto.
Sapendo come sono stravaganti gli MGMT non sapevo proprio cosa aspettarmi dal nuovo album, magari un altro singolone estivo e poi un disco di contorno invece mi hanno sorpreso in bene...
- devotional
- Moderatore

- Paul Lone
- Ultra member

al saturn a francoforte il reparto cassettine non è del tutto sparito...anzi.Studio54 ha scritto:Si, c'è il ritorno alla cassettina.
Non so quanti gruppi nell'ultimo anno ho visto che tra il loro merchandising non avevano il cd, non avevano il vinile, ma la cassettina!!!
Terribile, da prenderli a schiaffi.
- ReadyToDrop
- Ultra member

Eccolo qua:Bong84 ha scritto:Il nuovo singolo si chiamerà Alien Days
https://soundcloud.com/whoismgmt/alien-days