Mi piacerebbe alzare ancora il livello....un peletto...Zao!Paul Lone ha scritto: BRAVO, sei sempre stato DUCL...
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
qua non si tratta di stima o intelligenza
qua si tratta di qualcuno che Impone il suo lavoro, che sia bello o che sia brutto, lo bisogna inserire
e guarda caso fino ad ora è stato pessimo.. martino è poco intelligente da aver detto di no? (seguo il tuo discorso uno)
poteva per caso dirglielo?
mi spiace, ma per me la situazione è questa
qua si tratta di qualcuno che Impone il suo lavoro, che sia bello o che sia brutto, lo bisogna inserire
e guarda caso fino ad ora è stato pessimo.. martino è poco intelligente da aver detto di no? (seguo il tuo discorso uno)
poteva per caso dirglielo?
mi spiace, ma per me la situazione è questa
- unokonomiyaki
- Angel

Black, ma sei consapevole o no del fatto che Martino, nella sua posizione, se volesse potrebbe mandare affffanghala lui e tutti i suoi Uenali in cinque nanosecondi?
Ma - non - vuole (e sottolineo VUOLE).
(Martino = milioni di euro di diritti all'anno senza alzare un millimetro quadrato di chiappa.)
(Martino = milioni di euro di diritti all'anno senza alzare un millimetro quadrato di chiappa.)
Ultima modifica di unokonomiyaki il mer mar 20, 2013 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- this twilight garden
- Master

Mi pare di ricordare che il simpatico Dave l'avesse messa giù dura, tipo: "O è così, o me ne vado".unokonomiyaki ha scritto:Black, ma sei consapevole o no del fatto che Martino, nella sua posizione, se volesse potrebbe mandare affffanghala lui e tutti i suoi Uenali in cinque nanosecondi?
Che Martino l'unconfrontational abbia le palle per fare muro e per dirgli limitarsi a cantare o di togliere il disturbo, se preferisce, non ci credo nemmeno se lo vedo. Anche perché sarebbe folle. I Dm sono e saranno sempre le canzoni di Martin con la voce di Dave. Volente o nolente, deve accettare che adesso scriva anche Gahan.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Paul Lone
- Ultra member

Ashi, posa la bottiglia dai...Ashi Waza ha scritto:Non dico che io abbia passato 20 anni della mia vita a ripetermi: "Speriamo che Dave si metta a comporre canzoni per i DM"....
Tutt'altro!
Però....."Nothing's Impossible". "Suffer Well". "Hole to Feed". "Broken". Should be Higher".
A mio ebbro parere sono gran bei pezzi!
scegli
o gran pezzi
o bei pezzi
gran bei pezzi me pare davvero troppo...
Credo che Martin e Fletch siano loro stessi i primi fans dei DM e a costo di non rompere il giocattolo hanno fatto buon viso a cattivo gioco sin dal 2004/05 ...this twilight garden ha scritto:Mi pare di ricordare che il simpatico Dave l'avesse messa giù dura, tipo: "O è così, o me ne vado".
Che Martino l'unconfrontational abbia le palle per fare muro e per dirgli limitarsi a cantare o di togliere il disturbo, se preferisce, non ci credo nemmeno se lo vedo. Anche perché sarebbe folle. I Dm sono e saranno sempre le canzoni di Martin con la voce di Dave. Volente o nolente, deve accettare che adesso scriva anche Gahan.
ora magari si sono anche rilassati e abituati all'idea ...
- unokonomiyaki
- Angel

- this twilight garden
- Master