se te gusta il sequencer, ascolta "il centro della fiamma" dei Subsonica...paatlanen ha scritto:Mi piace sempre di più.
il finale è pura electro-goduria
My little universe. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La mia era una indicazione, per dire la strada che potevano seguire per fare qualcosa di mai tentato prima.Paul Lone ha scritto:amicoStudio...perdonami...ma...fare cover, fare remix, migliorare quanto sia già stato fatto, aggiungere qualcosa, è un conto. Creare, partendo dal nulla, è un altro (questo anche per rispondere a della roba che ho letto in altro thread).
VCMG è un concetto totalmente diverso, è un esperimento musicale, non fatto e pensato per esaltare le interpretazioni di Dave.
MLU è una via di mezzo. Come se avessero provato a fare un pezzo trash metal loffio perchè altrimenti Dave non c'avrebbe azzeccato nulla.
Se si sentivano proprio in dovere di mettere una cosa del genere poteva cantarla Martin al posto dei suoi consueti lentoni.
- neuronifolli
- Angel

Ehm...scusate ma, devo posare lo scalpellino perché mi sfugge una sguaiata risata.saturnz70 ha scritto:..."se si sentivano in dovere"... "consueti lentoni"... scusa un attimo Studio, ma te di che band sei fan? Non è che hai sbagliato forum? Per i Durans in fondo a destra... vai vai...
Senza offesa, Studio.
- Mithrandir79
- Angel

Direi sat che mi devi quantomeno una birra x avermi costretto con quanto dichiarato di là ad andare a riascoltare questa traccia x ben tre volte consecutivesaturnz70 ha scritto:..."se si sentivano in dovere"... "consueti lentoni"... scusa un attimo Studio, ma te di che band sei fan? Non è che hai sbagliato forum? Per i Durans in fondo a destra... vai vai...
una tortura non da poco
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel