Stiamo ancora aspettando.Bong84 ha scritto:A quanto pare domani faranno un annuncio...
Editors - In Dream
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il singolo verrà trasmesso stasera verso le 20 su Radio1. Speriamo non mi deluda come Papillon 
Edit:
Eccola, A Ton Of Love
http://www.youtube.com/watch?v=jQQ2gTkV-GM
Niente di che, almeno dopo un paio di ascolti...
Edit:
Eccola, A Ton Of Love
http://www.youtube.com/watch?v=jQQ2gTkV-GM
Niente di che, almeno dopo un paio di ascolti...
-
Starkreality
- Master

- devotional
- Moderatore

-
Starkreality
- Master

-
Starkreality
- Master

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

-
Starkreality
- Master

E' una sorta di via di mezzo tra l'ultimo e Smoking Outside...Viser ha scritto:Ossignur... speriamo bene![]()
Perchè accantonare una strada decisamente interessante, intrapresa con l'ultimo In This Light...
Non è male. Merita più ascolti e fino adesso non mi dispiace affatto. Secondo me non potevano continuare con la fase sperimentale elettronica, non fa per loro. Va bene così.
Avevo beccato il singolo in radio e non mi aveva fatto presagire bene... risentendola meglio adesso devo dire che non è proprio malaccio. Ci sento un po' di U2.
Sul fatto di abbandonare la strada elettro non mi pronuncio, dato che anche a me In This Light era piaciuto parecchio, voglio prima sentire cosa hanno combinato con quest'ultimo lavoro..
Sul fatto di abbandonare la strada elettro non mi pronuncio, dato che anche a me In This Light era piaciuto parecchio, voglio prima sentire cosa hanno combinato con quest'ultimo lavoro..