[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

Benvenuta e buona permanenza!martisdm ha scritto:Ciao a tutti, sono Martina ed ho 17 anni! Seguo i DM da quando sono nata, mia madre ne va pazza ed ha trasmesso la sua folle passione anche a me. Sono cresciuta a pane e Violator in pratica ahah Il suo preferito è sempre stato Martin, ma inutile dirvi che il mio primo pensiero va sempre a Dave! ❤
Probabilmente molti di voi penseranno che sono una 'troppo giovane fan', ma penso che la buona musica non abbia frontiere e che sia solamente un bene essere vicini a tutto ciò sin da quest'età!
Non ho avuto ancora la possibilità di vederli dal vivo, sarei dovuta essere a Milano il 18 Luglio, ma purtroppo in quel periodo sono in vacanza studio a Dublino! Dovrò sopportare il dettagliato racconto di mia sorella a riguardo... Inizio già a disperarmi xD Non saprei scegliere il mio album preferito, ne tantomeno la canzone, poiché di solito dipende dal periodo in cui mi trovo! Ora, per esempio, direi "Macro". Detto questo , spero di trovarmi bene tra voi..
Per qualsiasi necessità ed informazione noi moderatori siamo disponibili in privato.
Buona navigazione!
-
Jack Chester
- Excited

Buongiorno a tutti!
Ciao a tutti quanti, vi posto un mio brano per presentarmi!
Buona giornata
Buona giornata
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
Jack Chester
- Excited

- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- vivid_dream
- Excited

Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma non nel mondo dei devoti. Non mi sono mai iscritta perché sono poco costante e ho la tendenza a sparire dai forum dopo un po'...lo so, sono pessima
Comunque mi chiamo Federica, ho 29 anni, sono di Taranto ma ho passato quasi tutta la mia vita in Toscana e il mio amore per i Depeche Mode lo devo senza dubbio a mio fratello che li segue da quando era ragazzino.
Comunque mi chiamo Federica, ho 29 anni, sono di Taranto ma ho passato quasi tutta la mia vita in Toscana e il mio amore per i Depeche Mode lo devo senza dubbio a mio fratello che li segue da quando era ragazzino.
- devotional
- Moderatore

Benvenuta su queste pagine.vivid_dream ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma non nel mondo dei devoti. Non mi sono mai iscritta perché sono poco costante e ho la tendenza a sparire dai forum dopo un po'...lo so, sono pessima![]()
Per qualsiasi necessità o difficoltà siamo a disposizione in privato.
Buona navigazione!
-
Some Greta Reward
- Excited