Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bene, ho preso il biglietto anche per l'autobus. Quindi, ricapitolando: nel primo pomeriggio ci si ritrova con silver che ci porterà direttamente sotto l'hotel, seguiranno autografi e foto individuali con ogni membro della band, poi nel tardo pomeriggio con calma andrò a mettermi in coda, entrerò verso le 19 e grazie a qualche tipo di segnalazione di fumo di alan risalirò il parterre e mi piazzerò in seconda fila nel posto da lui tenutomi. Giusto? 
- silver wing
- Ultra member

Ho gia' un piano Diabolico in mente...sofia ha scritto:Bene, ho preso il biglietto anche per l'autobus. Quindi, ricapitolando: nel primo pomeriggio ci si ritrova con silver che ci porterà direttamente sotto l'hotel, seguiranno autografi e foto individuali con ogni membro della band, poi nel tardo pomeriggio con calma andrò a mettermi in coda, entrerò verso le 19 e grazie a qualche tipo di segnalazione di fumo di alan risalirò il parterre e mi piazzerò in seconda fila nel posto da lui tenutomi. Giusto?
- alanwilder91
- Angel

Ho un fumogeno pronto col tuo nome scritto soprasofia ha scritto:Bene, ho preso il biglietto anche per l'autobus. Quindi, ricapitolando: nel primo pomeriggio ci si ritrova con silver che ci porterà direttamente sotto l'hotel, seguiranno autografi e foto individuali con ogni membro della band, poi nel tardo pomeriggio con calma andrò a mettermi in coda, entrerò verso le 19 e grazie a qualche tipo di segnalazione di fumo di alan risalirò il parterre e mi piazzerò in seconda fila nel posto da lui tenutomi. Giusto?
Silver ma tu vai in "missione" anche la domenica? No perchè praticamente rimango quasi tutto il giorno a Bologna
- silver wing
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Mamma mia! Ritrovare questa discussione in cima m'ha fatto venire una voglia di DM live (che novità
), non vedo l'ora sia il 22 febbraio!
Proprio oggi ho cercato le suolette riscaldanti (azz, le avevano finite) per evitare il congelamento degli arti inferiori durante la fila
Invidio profondamente chi di voi riuscirà ad incontrarli; a questo proposito intuisco che qualcuno saprà dove alloggeranno...abitando relativamente vicino a BO avevo pensato di fare un tentativo prima della fila, ma mi sa che più realisticamente riuscirò a fare o l'uno o l'altro
Ciaaoo
Proprio oggi ho cercato le suolette riscaldanti (azz, le avevano finite) per evitare il congelamento degli arti inferiori durante la fila
Invidio profondamente chi di voi riuscirà ad incontrarli; a questo proposito intuisco che qualcuno saprà dove alloggeranno...abitando relativamente vicino a BO avevo pensato di fare un tentativo prima della fila, ma mi sa che più realisticamente riuscirò a fare o l'uno o l'altro
Ciaaoo
- alanwilder91
- Angel

Posso aggregarmi all'allegra combriccola??silver wing ha scritto: Io direi anche gia' a partire da Venerdi' (21)...
Arriverò anch'io nel tardo pomeriggio di venerdì, poco prima delle 18. Ma l'hotel dove alloggerò è proprio di fronte alla stazione, perciò vi raggiungerei facilmente!
E tra l'altro, Anna, io e te siamo concittadine, credo anche quasi coetanee... già ci capiamo alla grande, no??
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel