99 posse che ne pensate?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
musicalmente per me la loro proposta è stata valida fino al primo scioglimento, erano abbastanza openminded musicalmente parlando, dub/rock/qualche inserto elettronico, quasi da definirlo crossover.
Anche se ho sempre preferito i "concittadini" Bisca. Per chi se li ricorda anche oltre il disco che fecero assieme
ma comunque facevano parte di quel sound alternative napoletano anni 90 che aveva ottime leve...
Meg solista però in versione "Bjork de nojartri" mi fa una tristezza infinita... anche perchè avrebbe pure le carte per emanciparsi musicalmente, però si è impantanata in una sorta di cover band che non fa bene alla sua crescita artistica...
Anche se ho sempre preferito i "concittadini" Bisca. Per chi se li ricorda anche oltre il disco che fecero assieme
ma comunque facevano parte di quel sound alternative napoletano anni 90 che aveva ottime leve...
Meg solista però in versione "Bjork de nojartri" mi fa una tristezza infinita... anche perchè avrebbe pure le carte per emanciparsi musicalmente, però si è impantanata in una sorta di cover band che non fa bene alla sua crescita artistica...
- devotional
- Moderatore

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ahh, ok ok
anche a me piacciono.
Comunque no, che io sappia non c'erano... però penso il 12" era in riferimento alla mia frase. In quegli anni, il "tridente" d'attacco Napoletano era raffigurato in loro. Essendo più "veterani".
E mi sa i Grana erano appena nati e ancora non avevano fatto uscire niente ancora... Loop era di qualche anno dopo.
vabbè, a prescindere, che spettacolo la scena Napoletana.
Comunque no, che io sappia non c'erano... però penso il 12" era in riferimento alla mia frase. In quegli anni, il "tridente" d'attacco Napoletano era raffigurato in loro. Essendo più "veterani".
E mi sa i Grana erano appena nati e ancora non avevano fatto uscire niente ancora... Loop era di qualche anno dopo.
- devotional
- Moderatore

si, effettivamente credo sia così.Gidan Razorblade ha scritto:ahh, ok okanche a me piacciono.
dietro ai big crescevano loro, senza dubbio.
ironia della sorte, da quella volta non sono riuscito più a beccarli dal vivo né a farmi autografare nulla, e dire che un mio caro amico li conosce di persona.
- devotional
- Moderatore