(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

*Francy* ha scritto:http://youmedia.fanpage.it/video/ak/U6sUYeSwDqAPtuVq

Fifa, maxi squalifica per Luis Suarez per il morso a Chiellini: 9 gare internazionali più 4 mesi da ogni competizione sportiva. Addio Mondiale, addio Premier League e c'è anche il 'daspo'. L'uruguagio non entrerà allo stadio nemmeno come spettatore.
Sayonara.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

GIONtheviolator ha scritto:Pensare che tutte le colpe siano di Balotelli, è, secondo me, un clamoroso errore... Che superMario abbia una testa così e così, lo sappiamo benissimo, ma non è che il capocannoniere della serie A abbia fatto chissà cosa... Dare le colpe agli attaccanti è troppo semplice; equivale a dire "ci fosse stato tizio al posto di Balo, avremmo sicuramente vinto". Balo ha avuto 4 palloni in 3 partite: 2 con gli inglesi (1 salvataggio sulla linea e 1 gol) e 2 con Costarica ( 1 errore clamoroso e 1 parato). Ora se sembra normale che una squadra fornisca al proprio attaccante (simpatico o sbruffone che sia) tutta 'sta roba e lui segni così poco, allora vabbè... Stesso discorso per Immobile, ma sarebbe stato lo stesso x chiunque altro, se Pirlo è quello che si è visto in questo mondiale.

La serie A è di uno scarso che fa impressione; impossibile pensare di risollevarsi in fretta...
Punto.

La cosa che veramente mi stupisce è questo scaricare le colpe su uno solo....una squadra scarsissima si permette pure di parlare...silenzio ed a casa.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Maradona: "Vergognosa la squalifica a Suarez"

Ma questo tossico/evasore ancora lo fanno parlare?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

alanwilder91 ha scritto:Maradona: "Vergognosa la squalifica a Suarez"

Ma questo tossico/evasore ancora lo fanno parlare?
appunto perchè è tossico ed evasore parla...molto spesso a sproposito!
Ultima modifica di *Francy* il ven giu 27, 2014 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Andare in brasile e vedere due partite dell'italia senza che faccia un tiro in porta non ha prezzo... Per fortuna c'erano le brasiliane :P

A parte gli scherzi c'è poco da portare sfiga con quella squadra... io la metterei così: avrei portato una fortuna sfacciata se ci fossimo qualificati.
Con una spedizione del genere (allenatore compreso) c'era ben poco da essere ottimisti. Un'ultima cosa la aggiungo su Prandelli: già ha portato pochi attaccanti di ruolo, lasciando a casa le punte pure, quelle più di peso, come Toni o Gilardino tanto x dirne due, schiera gli unici due attaccanti puri (Immobile e balo) xke gli altri sono seconde punte a voler esagerare, ne tira fuori uno a fine primo tempo, e già qui c'è da discutere sul sostituto (Parolo?!?!?), perchè pare che quado abbiamo bisogno di contropiedisti lui Cerci non lo consideri, ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire, è stata la sostituzione di Immobile con Cassano, rinunciando di fatto a segnare, xke Cassano è un appoggio alle punte, non una punta. E se prendi gol? chi inserisci? Insigne o Cerci con Cassano? Infatti, preso gol, non avevamo soluzioni valide ed eravamo allo sbando. Cmq sportivamente parlando la mia vacanza è stata un disastro :evil:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Se non altro hai visto le brasiliane.

Io qui, purtroppo, ho visto solo l'Italia xD
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

iamyou ha scritto:Andare in brasile e vedere due partite dell'italia senza che faccia un tiro in porta non ha prezzo... Per fortuna c'erano le brasiliane :P
Difficile aggiungere altro alla tua disamina... peccato per il pessimo spettacolo sportivo che ti/ci hanno proposto :?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Se non altro hai visto le brasiliane.

Io qui, purtroppo, ho visto solo l'Italia xD
:lol: :lol:

Tutte le volte che gioca il brasile, di fronte a casa mia sento svariati cori e urla di fanciulle, ma non ho ancora avuto modo di osservare le doti tecniche. Dopo la prima partita avevano anche abbozzato una bandierina stile kebabbaro fuori dalla finestra.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Studio54 ha scritto::lol: :lol:

Tutte le volte che gioca il brasile, di fronte a casa mia sento svariati cori e urla di fanciulle, ma non ho ancora avuto modo di osservare le doti tecniche. Dopo la prima partita avevano anche abbozzato una bandierina stile kebabbaro fuori dalla finestra.
:lol:

Io farei irruzione :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto::lol:

Io farei irruzione :lol:
Vivamente consigliato :mrgreen:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Prandelli ha convocato in malafede e peggio ancora si è giustificato dietro test fisici,codici etici e altre diavolerie figlie delle sue macchinazioni mentali.

Peggio ancora ha gestito male il gruppo,permettendo di tutto durante il ritiro e dando fiducia a due elementi nocivi come balotelli (non salta l'uomo,non corre,non fa nulla) e cassano (ripescato dall'aldilà).

La preparazione tecnologica tanto decantata abbiamo visto tutti che risultati ha avuto,la squadra camminava.

Sulle scelte tecnico-tattiche pietà.

Alla fine ciliegina,proprio balotelli gli si è rivoltato contro e lo spogliatoio figlio del codice etico è diventato un inferno.

Voto all'ellenatore 2,alla persona 1 (perchè alla fine faceva anche pena).
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

iamyou ha scritto:A me non piace molto il movimento senza palla del centrocampo. De Rossi un po' in ritardo in fase di non possesso e troppo arretrato in fase di possesso, Pirlo con la palla al piede è clamoroso, ma senza palla è praticamente nullo, in fase di possesso e non. Marchisio e Candreva di solito si inseriscono bene senza palla ma non lo hanno fatto benissimo, e in fase di non possesso invece molto meglio. Il primo però pecca in fase di possesso con palla al piede, e il secondo ha sulla coscienza la palla persa sul gol britannico con un passaggio forzato. Verratti ottimo in fase di non possesso, e di possesso palla al piede, ma non si inserisce mai e fa poco movimento senza palla. Paletta ha giocato col terrore negli occhi e nei piedi, chiellini alcune volte fuori posizione. Balotelli è quello che è. Se segna va bene, se non segna rimane abulico e svogliato, quindi speriamo segni sempre. Io in un secondo tempo di contropiede avrei inserito Curci a mezz'ora dal termine.
Insomma gli azzurri non mi hanno convinto del tutto
Io non mi ero esaltato nemmeno dopo la vittoria con gli inglesi... Su Balotelli ahimè avevo ragione da vendere, anche se è come la scoperta dell'acqua calda. Pirlo meglio che dia l'addio ora prima di cominciare l'inevitabile declino seguito da figuracce
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

iamyou ha scritto:Io non mi ero esaltato nemmeno dopo la vittoria con gli inglesi... Su Balotelli ahimè avevo ragione da vendere, anche se è come la scoperta dell'acqua calda. Pirlo meglio che dia l'addio ora prima di cominciare l'inevitabile declino seguito da figuracce
Se non altro contro gli inglesi abbiamo creato qualche palla goal ed espresso un buon gioco tutto sommato :)
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

*Francy* ha scritto:appunto perchè è tossico ed evasore parla...molto spesso a sproposito!
il vostro chiellini,parte lesa eh, ha praticamente detto lo stesso...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

D.a.M. ha scritto:il vostro chiellini,parte lesa eh, ha praticamente detto lo stesso...
lo so...lui ha pubblicamente perdonato Suarez

ma l'altro cosa mette sempre il suo becco? (vabbè che il suo astio verso l'Italia è grande...)

intanto in uruguay, mister dentone è stato accolto come eroe nazionale!... e vaiiii
Rispondi

Torna a “Off-topic”