Sayonara.*Francy* ha scritto:http://youmedia.fanpage.it/video/ak/U6sUYeSwDqAPtuVq
Fifa, maxi squalifica per Luis Suarez per il morso a Chiellini: 9 gare internazionali più 4 mesi da ogni competizione sportiva. Addio Mondiale, addio Premier League e c'è anche il 'daspo'. L'uruguagio non entrerà allo stadio nemmeno come spettatore.
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Punto.GIONtheviolator ha scritto:Pensare che tutte le colpe siano di Balotelli, è, secondo me, un clamoroso errore... Che superMario abbia una testa così e così, lo sappiamo benissimo, ma non è che il capocannoniere della serie A abbia fatto chissà cosa... Dare le colpe agli attaccanti è troppo semplice; equivale a dire "ci fosse stato tizio al posto di Balo, avremmo sicuramente vinto". Balo ha avuto 4 palloni in 3 partite: 2 con gli inglesi (1 salvataggio sulla linea e 1 gol) e 2 con Costarica ( 1 errore clamoroso e 1 parato). Ora se sembra normale che una squadra fornisca al proprio attaccante (simpatico o sbruffone che sia) tutta 'sta roba e lui segni così poco, allora vabbè... Stesso discorso per Immobile, ma sarebbe stato lo stesso x chiunque altro, se Pirlo è quello che si è visto in questo mondiale.
La serie A è di uno scarso che fa impressione; impossibile pensare di risollevarsi in fretta...
La cosa che veramente mi stupisce è questo scaricare le colpe su uno solo....una squadra scarsissima si permette pure di parlare...silenzio ed a casa.
- alanwilder91
- Angel

appunto perchè è tossico ed evasore parla...molto spesso a sproposito!alanwilder91 ha scritto:Maradona: "Vergognosa la squalifica a Suarez"
Ma questo tossico/evasore ancora lo fanno parlare?
Ultima modifica di *Francy* il ven giu 27, 2014 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Andare in brasile e vedere due partite dell'italia senza che faccia un tiro in porta non ha prezzo... Per fortuna c'erano le brasiliane
A parte gli scherzi c'è poco da portare sfiga con quella squadra... io la metterei così: avrei portato una fortuna sfacciata se ci fossimo qualificati.
Con una spedizione del genere (allenatore compreso) c'era ben poco da essere ottimisti. Un'ultima cosa la aggiungo su Prandelli: già ha portato pochi attaccanti di ruolo, lasciando a casa le punte pure, quelle più di peso, come Toni o Gilardino tanto x dirne due, schiera gli unici due attaccanti puri (Immobile e balo) xke gli altri sono seconde punte a voler esagerare, ne tira fuori uno a fine primo tempo, e già qui c'è da discutere sul sostituto (Parolo?!?!?), perchè pare che quado abbiamo bisogno di contropiedisti lui Cerci non lo consideri, ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire, è stata la sostituzione di Immobile con Cassano, rinunciando di fatto a segnare, xke Cassano è un appoggio alle punte, non una punta. E se prendi gol? chi inserisci? Insigne o Cerci con Cassano? Infatti, preso gol, non avevamo soluzioni valide ed eravamo allo sbando. Cmq sportivamente parlando la mia vacanza è stata un disastro
A parte gli scherzi c'è poco da portare sfiga con quella squadra... io la metterei così: avrei portato una fortuna sfacciata se ci fossimo qualificati.
Con una spedizione del genere (allenatore compreso) c'era ben poco da essere ottimisti. Un'ultima cosa la aggiungo su Prandelli: già ha portato pochi attaccanti di ruolo, lasciando a casa le punte pure, quelle più di peso, come Toni o Gilardino tanto x dirne due, schiera gli unici due attaccanti puri (Immobile e balo) xke gli altri sono seconde punte a voler esagerare, ne tira fuori uno a fine primo tempo, e già qui c'è da discutere sul sostituto (Parolo?!?!?), perchè pare che quado abbiamo bisogno di contropiedisti lui Cerci non lo consideri, ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire, è stata la sostituzione di Immobile con Cassano, rinunciando di fatto a segnare, xke Cassano è un appoggio alle punte, non una punta. E se prendi gol? chi inserisci? Insigne o Cerci con Cassano? Infatti, preso gol, non avevamo soluzioni valide ed eravamo allo sbando. Cmq sportivamente parlando la mia vacanza è stata un disastro
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Alessandro The Revelator ha scritto:Se non altro hai visto le brasiliane.
Io qui, purtroppo, ho visto solo l'Italia xD
Tutte le volte che gioca il brasile, di fronte a casa mia sento svariati cori e urla di fanciulle, ma non ho ancora avuto modo di osservare le doti tecniche. Dopo la prima partita avevano anche abbozzato una bandierina stile kebabbaro fuori dalla finestra.
- Angel

Prandelli ha convocato in malafede e peggio ancora si è giustificato dietro test fisici,codici etici e altre diavolerie figlie delle sue macchinazioni mentali.
Peggio ancora ha gestito male il gruppo,permettendo di tutto durante il ritiro e dando fiducia a due elementi nocivi come balotelli (non salta l'uomo,non corre,non fa nulla) e cassano (ripescato dall'aldilà).
La preparazione tecnologica tanto decantata abbiamo visto tutti che risultati ha avuto,la squadra camminava.
Sulle scelte tecnico-tattiche pietà.
Alla fine ciliegina,proprio balotelli gli si è rivoltato contro e lo spogliatoio figlio del codice etico è diventato un inferno.
Voto all'ellenatore 2,alla persona 1 (perchè alla fine faceva anche pena).
Peggio ancora ha gestito male il gruppo,permettendo di tutto durante il ritiro e dando fiducia a due elementi nocivi come balotelli (non salta l'uomo,non corre,non fa nulla) e cassano (ripescato dall'aldilà).
La preparazione tecnologica tanto decantata abbiamo visto tutti che risultati ha avuto,la squadra camminava.
Sulle scelte tecnico-tattiche pietà.
Alla fine ciliegina,proprio balotelli gli si è rivoltato contro e lo spogliatoio figlio del codice etico è diventato un inferno.
Voto all'ellenatore 2,alla persona 1 (perchè alla fine faceva anche pena).
Io non mi ero esaltato nemmeno dopo la vittoria con gli inglesi... Su Balotelli ahimè avevo ragione da vendere, anche se è come la scoperta dell'acqua calda. Pirlo meglio che dia l'addio ora prima di cominciare l'inevitabile declino seguito da figuracceiamyou ha scritto:A me non piace molto il movimento senza palla del centrocampo. De Rossi un po' in ritardo in fase di non possesso e troppo arretrato in fase di possesso, Pirlo con la palla al piede è clamoroso, ma senza palla è praticamente nullo, in fase di possesso e non. Marchisio e Candreva di solito si inseriscono bene senza palla ma non lo hanno fatto benissimo, e in fase di non possesso invece molto meglio. Il primo però pecca in fase di possesso con palla al piede, e il secondo ha sulla coscienza la palla persa sul gol britannico con un passaggio forzato. Verratti ottimo in fase di non possesso, e di possesso palla al piede, ma non si inserisce mai e fa poco movimento senza palla. Paletta ha giocato col terrore negli occhi e nei piedi, chiellini alcune volte fuori posizione. Balotelli è quello che è. Se segna va bene, se non segna rimane abulico e svogliato, quindi speriamo segni sempre. Io in un secondo tempo di contropiede avrei inserito Curci a mezz'ora dal termine.
Insomma gli azzurri non mi hanno convinto del tutto
- Angel

Se non altro contro gli inglesi abbiamo creato qualche palla goal ed espresso un buon gioco tutto sommatoiamyou ha scritto:Io non mi ero esaltato nemmeno dopo la vittoria con gli inglesi... Su Balotelli ahimè avevo ragione da vendere, anche se è come la scoperta dell'acqua calda. Pirlo meglio che dia l'addio ora prima di cominciare l'inevitabile declino seguito da figuracce
lo so...lui ha pubblicamente perdonato SuarezD.a.M. ha scritto:il vostro chiellini,parte lesa eh, ha praticamente detto lo stesso...
ma l'altro cosa mette sempre il suo becco? (vabbè che il suo astio verso l'Italia è grande...)
intanto in uruguay, mister dentone è stato accolto come eroe nazionale!... e vaiiii