Era quello che volevamo sentire, Manuel... arghBong84 ha scritto:Contanto la mia fortuna e le fantastiche condizioni del tempo che trovo a Torino ogni volta che ci vado.. pioverà al 99.9%
Pet Shop Boys - Super
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Axis
One more chance / A face like that
Opportunities
Fugitive
Integral
I wouldn't normally do this kind of thing
Suburbia
I'm not scared
Fluorescent
West End Girls
Somewhere
Leaving
Thursday
Love etc.
I get excited (you get excited too) / Rent
It's a sin
Domino dancing
Always on my mind
Encore:
Go west
Vocal
One more chance / A face like that
Opportunities
Fugitive
Integral
I wouldn't normally do this kind of thing
Suburbia
I'm not scared
Fluorescent
West End Girls
Somewhere
Leaving
Thursday
Love etc.
I get excited (you get excited too) / Rent
It's a sin
Domino dancing
Always on my mind
Encore:
Go west
Vocal
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Bong sappi che ti ho maledetto tante volte! Concerto miracoloso prima ancora che bello, alle 22.15 pensavo addirittura potesse saltare perche' la pioggia cadeva sempre piu' forte, quando praticamente all'improvviso ha smesso, tranne qualche goccia, e non ha piu' piovuto per tutta la durata dello show.
concerto splendido, viste le premesse, volumi dignitosi anche se all'inizio erano bassi poi li hanno aumentati, alla fine piazza san carlo era parecchio piena e direi pure abbastanza partecipe, specie nelle hit conosciutece piu' ballabili. E infatti Tennant mi e' parso soddisfatto e contento, visti i precedenti italiani, e lo ha scritto anche oggi su fb.
ci saranno state almeno 10 mila persone, e viste le premesse e' stato grasso che cola.
alla fine, ha avuto ragione chi e' andato, cioe' io, ty, puccettone e pure bruno da roma che abbiamo visto alla fine, immenso con il suo copricapo alla can you forgive her!
i'm not scared, vocals potentissima, sugli scudi.
lunghissima vita ai PET SHOP BOYS!
concerto splendido, viste le premesse, volumi dignitosi anche se all'inizio erano bassi poi li hanno aumentati, alla fine piazza san carlo era parecchio piena e direi pure abbastanza partecipe, specie nelle hit conosciutece piu' ballabili. E infatti Tennant mi e' parso soddisfatto e contento, visti i precedenti italiani, e lo ha scritto anche oggi su fb.
ci saranno state almeno 10 mila persone, e viste le premesse e' stato grasso che cola.
alla fine, ha avuto ragione chi e' andato, cioe' io, ty, puccettone e pure bruno da roma che abbiamo visto alla fine, immenso con il suo copricapo alla can you forgive her!
i'm not scared, vocals potentissima, sugli scudi.
lunghissima vita ai PET SHOP BOYS!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sì, penso più che a Pavia, anche se fino a poco prima dell'inizio del concerto la piazza appariva ancora parecchio vuota. La verità è che eravamo tutti sotto i portici a ripararci... poi la magia: pioggia finita, piazza piena ma senza calca fastidiosa, e i PSB si materializzano sul palco. Gran bel concerto, Neil in ottima forma. Palco, coreografie e scenografie per me inferiori a quello del tour precedente (ma carina la trovata del letto verticale), e alcuni costumi (dei due ballerini) non mi hanno convinta, ma stupende le luci, con raggi laser sparati ovunque dal palco bassissimo, ed efficaci effetti fluorescenti.Studio54 ha scritto:Nel cambio palco pre-psb ha cominciato a piovere abbastanza. Verso le 22.15 ha smesso e hanno cominciato. Poi pian piano la gente è affluita maggiormente. Ovvio, stasera e domani come minimo ci sarà il doppio della gente. Ma nel complesso c'era più gente del concerto del 2010 a Pavia.
Bruno mitico, con il suo costume strepitoso. Gli altri non pervenuti... sorry!
Che dire: Opportunities, I wouldn't normally do, I'm not scared (!), Rent... la piazza ha gradito, e pure io.
Offerta d'obbligo al Traffic per un gran concerto gratis.
(però 10 mila persone mi sembra una stima esagerata... o no?)
A quanto pare sono in arrivo anche le nuove ristampe...
http://www.petshopboys.co.uk/pettexts/6151/201503
http://www.petshopboys.co.uk/pettexts/6151/201503