[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

bah nuova generazioneKomete ha scritto:Benvenuto Umberto.
Che giovane! fai parte della nuova generazione dei fan dei DM.
Dedica: [tranquillo non è Tozzi, né Balsamo]
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Alessandro The Revelator
- Angel

sì ma quando sei nato era appena uscito SOFAD, considera che qui c'è gente che vedeva i video di Master and Servant e People Are People in tempo reale su DeeJay Television...Numanoid ha scritto:bah nuova generazionesono fan dei DM da quando sono nato.. mi considero Old School
comunque se proprio insisti facciamo scambio di età, io ci sto
scherzi a parte, la cosa che più mi piace dei DM è l'intergenerazionalità, pure mio nipote di 10 anni è un fan ormai di vecchia data, riconoscerebbe la voce di Dave Gahan tra un milione di altre
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Guarda che il tuo nick è un'eredità pesante...Numanoid ha scritto:Ciao a tutti, sono Umberto... Ragazzotto di 22 annifan dei Depeche Mode probabilmente da quando ero appena nato.. grande ascoltatore di musica di vario genere anche se ultimamente sempre più fissato con Gary Numan, probabilmente dovuto al fatto che sono andato a vederlo a Londra lo scorso 28 novembre.. Sono il classico ragazzo sentimentale (come presumo tutti i fan dei Depeche
).. è da anni che seguo il forum come ospite....
è giunto il momento pure per me di far parte di questa Community internettaria
Fabio IL NUMANOIDE è uno degli utenti più rispettati di questo luogo!
Benvenuto, giovane allievo...
Komete ha scritto:sì ma quando sei nato era appena uscito SOFAD, considera che qui c'è gente che vedeva i video di Master and Servant e People Are People in tempo reale su DeeJay Television...
comunque se proprio insisti facciamo scambio di età, io ci sto
...dimentichi il video di Leave in silence a Popcorn,Get the balance right a l'orecchiocchio e la celeberrima Everything Count a Superflash!!!!
...e guai a chi dice vecchio arcaico attempato nonché obsoleto!
- unokonomiyaki
- Angel

ziodave ha scritto:...dimentichi il video di Leave in silence a Popcorn,Get the balance right a l'orecchiocchio e la celeberrima Everything Count a Superflash!!!!![]()
![]()
![]()
Chiedo venia!unokonomiyaki ha scritto:Ti sei dimenticato Mister Fantasy
Ricordo Popcorn e un po' "L'Orecchiocchio" ma non ricordo di aver visto i video dei Depeche.
La puntata di Superflash però sì, e soprattutto la surreale intervista di Mike Bongiorno
E anche di Mister Fantasy non ricordavo la puntata con i Depeche, il programma era abbastanza tardi ed ero ancora molto giuovine, per cui non sempre lo potevo guardare.
Però ho trovato la puntata sul web, è del 23/11/1982 (non so perché ma non riesco a far partire il video, voi sì?):
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 0a41f.html
- unokonomiyaki
- Angel