Però complimenti, sta venendo fuori davvero un bel festival
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Scusate se uso il topic per fini personali 
ho un biglietto disponibile per il concerto di David Gilmour del 3/7 al Circo Massimo di Roma.
Posto il platea (fila 34) centrale fronte palco.
Naturalmente lo vendo a prezzo di costo (€ 115).
Chiunque fosse interessato può contattarmi in PM per maggiori dettagli.
Grazie
ho un biglietto disponibile per il concerto di David Gilmour del 3/7 al Circo Massimo di Roma.
Posto il platea (fila 34) centrale fronte palco.
Naturalmente lo vendo a prezzo di costo (€ 115).
Chiunque fosse interessato può contattarmi in PM per maggiori dettagli.
Grazie
Subsonica
27 maggio @ Giardini Montanelli (Milano)
GRATIS
Vorrei chiedere a chi è stato un paio di anni fa a sentire Moroder sempre gratis e nella stessa location se, secondo lui/lei, senza arrivare ore prima dell'inizio potrebbe essere una situazione godibile oppure se è meglio lasciar stare. Essendo gratis ho paura di trovarmi in mezzo a una gran confusione in una posizione lontanissima dal palco e con un volume irrisorio.
Grazie a chi vorrà rispondere.
GRATIS
Vorrei chiedere a chi è stato un paio di anni fa a sentire Moroder sempre gratis e nella stessa location se, secondo lui/lei, senza arrivare ore prima dell'inizio potrebbe essere una situazione godibile oppure se è meglio lasciar stare. Essendo gratis ho paura di trovarmi in mezzo a una gran confusione in una posizione lontanissima dal palco e con un volume irrisorio.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io c'ero da Moroder. Se hai 16 anni potresti anche godertela - a quell'età va tutto bene. Altrimenti la vedo molto dura. Ti troverai immerso in una marea enorme di migliaia di ragazzini con birre, fumo, panini, chiacchiere, salti, pogo e cellulari. E molto lontano dal palco. Io con Moroder ho resistito lo stesso per curiosità, dai margini e tra gli alberi, ma coi Subs la vedo molto più dura.echoes ha scritto:Subsonica
GRATIS
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel