Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Intervista a Simon Le Bon in Diretta telefonica da Londra tra pochi minuti su RDS! :)

(Via-twitter):
Duran Duran ‏@duranduran

Busy day! This just in: The RDS interview with @SimonJCLeBON will be aired tonight at 8:50pm Italian time:

https://t.co/7VaNix4jID

E domani si replica su Radio Deejay a "Tropical Pizza" con Nikki intorno alle ore: (17:00)..
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

In questo periodo ricorre l'anniversario di un anno da quando fu rilasciata Pressure Off . Che dire, buon singolo. Peccato che come ormai accade a tante band di vecchia data è già assai se gestiscono bene il primo singolo. Ormai chi riesce a fare più di un singolo di successo dallo stesso disco? a parte che non rilasciano più in forma canonica ovvero video, uscita dei cd e b-sides annesse. Ormai tutto questo viene sempre più a mancare.

Ad ogni modo il disco che continuo a preferire della reunion è AYNIN, una perla, continuo a pensare che sia un caso più unico che raro di fare un discone del genere dopo 30 anni di carriera, praticamente tra i primi 3 dischi della loro discografia per me, insieme a RIO il mio preferito.
Paper Gods invece è un buon disco, un buonissimo disco ma non al livello di AYNIN ma era impossibile fare di meglio onestamente IMHO.

Un disco senz'altro più elettronico e commerciale del precedente ma i Duran sono anche questi, piacioni e ruffiani. A
A distanza di un anno devo dire che è invecchiato bene lasciandomi diverse belle tracce .
Per esempio ritengo la coda finale di Kill Me with Silence con quell'assolo di synth MERAVIGLIOSA . E cosa dire anche di What Are the Chances ? Spettacolo, già queste 3 tracce sono incredibili e degne di essere singoli . L'unica nota stonata è a mio avviso Last Night in the City che è il pezzo che ascolto di meno e che salto sempre, solo oggi ho deciso di riascoltarlo dopo tempo . Troppo ruffiana ma è anche giusto, ci sta col resto del disco ma non mi prende tanto e live esce uno schifo.

Devo dire che dopo un anno, come allora posso ritenermi soddisfatto di questo album. Lo facessero i DM un disco come AYNIN o mi accontenterei anche di un disco come Paper Gods, ovviamente come qualità ben consapevole che hanno un approccio diverso.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ecco il mio Mega "Colpaccio" messo a segno Martedi' a Roma rimediando gli Autografi sulla copertina del mio CD di "Paper Gods" dei DD con Autografi di: John Taylor, Dom Brown, (il chitarrista che accompagna i DD in Tour), Nick Rhodes, e Roger Taylor, piu': foto insieme... :D
Non mi e' dispiaciuto affatto non aver vinto il "Meet & Greet" di Roma...:lol:

Immagine

Ho realizzato anche 1 bel video a John che usciva dall' Albergo con la moglie mentre ci faceva gli Autografi, se ci riesco poi lo Posto! :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Anna sei SCANDALOSAAAAAA!!!! 8)
io proporrei di fondare un fanclub in tuo onore :mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Anna sei SCANDALOSAAAAAA!!!! 8)
io proporrei di fondare un fanclub in tuo onore :mrgreen:
:mrgreen:

Il bello, e' che appena arrivavo, facendo spola tra l'Hotel dove alloggiava Simon, e in quello nel quale alloggiavano tutti gli altri, arrivavo sempre nel momento giusto... 8)

Ecco il video di John mentre autografava il vinile di Ema..(mi sono "sacrificata" a riprendere)... :lol:
Da notare la moglie di John come camminava sui tacchi sui Sanpietrini di Roma!!! :lol: :lol: :lol:

https://www.facebook.com/15136279588838 ... 169194320/
silver wing
Ultra member
Ultra member

Nel video, si sente John chiedersi dove fosse finita Gela, (la moglie) dicendo che la macchina era gia' lì fuori che aspettava.. :lol:
Ultima modifica di silver wing il gio giu 09, 2016 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ecco il video di John mentre autografava il vinile di Ema..(mi sono "sacrificata" a riprendere)... :lol:
Da notare la moglie di John come camminava sui tacchi sui Sanpietrini di Roma!!! :lol: :lol: :lol:

https://www.facebook.com/15136279588838 ... 169194320/[/quote]
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il "bello" è... John :mrgreen:
sua moglie è un'eroina, come si fa lì coi tacchi lol!!! Complimenti a te e a tua sorella, come sempre! ;)
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Quant'è figo John??? :oops:
Brava Silver! Un mito!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Il "bello" è... John :mrgreen:
sua moglie è un'eroina, come si fa lì coi tacchi lol!!! Complimenti a te e a tua sorella, come sempre! ;)
Per il resto del mio "servizio fotografico" di foto che ho scattato ad Ema con i DD, ti rimando al suo Account-Twitter (manuSsn)! 8)
C'e' un altro brevissimo video di John stavolta ad opera di Ema, al suo rientro in Hotel..(senza la moglie).. :mrgreen:
L'avra' lasciata in giro per Roma a fare Shopping a svaligiare i negozi!!
:lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

fran_80 ha scritto:Quant'è figo John??? :oops:
Brava Silver! Un mito!
E' stato un piacere! :D
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Com'è stata la cover di Space Oddity? Bella? Emozionante?
silver wing
Ultra member
Ultra member

fran_80 ha scritto:Com'è stata la cover di Space Oddity? Bella? Emozionante?

Io l'ho filmata quasi interamente la Cover di "Space Oddity" eseguita in Medley con "Planet Earth" pero', non ho ancora avuto modo di caricarla...

Eccone un assaggio direttamente dal video realizzato via-cellulare da mia sorella!:wink:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Grazie Silver :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Mi confermate, 5 date italiane 5 set-list uguali? :?
Rispondi