Babylon ha scritto:
Eternal. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

dai Icaro, non mi deludere, cos è sta risposta da checca impermalosita ma trattenuta!Icaro ha scritto:Se ti fa sentire beato... Beato te!
Incazzati!
Dicci perchè questa meravigliosa perla nera non ti arriva...
è troppo semplice?
è troppo ecclesiastica?
è troppo "romantica"?
Cosa fa di questa traccia, una traccia deludente di Sir. MARTIN L GOREHuman is God,Or God is Human,Or MortalityIsImmortalityDiscografiadepechemodianatutta?
No gioioso fanciullo, nessun risentimento, ma "...Quando la nube radioattiva si alza, quando le radiazioni scendono, ti circonderò col mio amore e ti amerò in eterno..." a me sembra veramente scontato e banale. Perchè non potrei giudicarla così? E' un mio pensiero, rispettalo.Babylon ha scritto:dai Icaro, non mi deludere, cos è sta risposta da checca impermalosita ma trattenuta!
Incazzati!
Dicci perchè questa meravigliosa perla nera non ti arriva...
è troppo semplice?
è troppo ecclesiastica?
è troppo "romantica"?
Cosa fa di questa traccia, una traccia deludente di Sir. MARTIN L GOREHuman is God,Or God is Human,Or MortalityIsImmortalityDiscografiadepechemodianatutta?
ma certo che lo rispetto dai! andiamo oltre!Icaro ha scritto:No gioioso fanciullo, nessun risentimento, ma "...Quando la nube radioattiva si alza, quando le radiazioni scendono, ti circonderò col mio amore e ti amerò in eterno..." a me sembra veramente scontato e banale. Perchè non potrei giudicarla così? E' un mio pensiero, rispettalo.
Voglio qualcuno con cui condividere
Dividere il resto della mia vita
Dividere i miei pensieri più profondi
Che conosca i miei particolari intimi
Qualcuno che stia al mio fianco
E mi dia coraggio
E in cambio
Otterrà il mio supporto
Mi ascolterà
quando vorrò parlare
del mondo in cui viviamo
e della vita in generale
....Meglio questa? Letta così potrebbe essere la Tatangelo no?
- neuronifolli
- Angel

In effetti hai ragione.Icaro ha scritto:No gioioso fanciullo, nessun risentimento, ma "...Quando la nube radioattiva si alza, quando le radiazioni scendono, ti circonderò col mio amore e ti amerò in eterno..." a me sembra veramente scontato e banale. Perchè non potrei giudicarla così? E' un mio pensiero, rispettalo.
Se fosse stata: "...Quando la nube radioattiva si alza, quando le radiazioni scendono, ti circonderò con un tubo di gomma, ti infilerò in un bidone e ti farò rotolare fuori dalla porta, sprangandola..." sarebbe stata certamente meno banale.
Mi hai convinto.
Babylon ha scritto:ma certo che lo rispetto dai! andiamo oltre!
Voglio qualcuno con cui condividere
Dividere il resto della mia vita
Dividere i miei pensieri più profondi
Che conosca i miei particolari intimi
Qualcuno che stia al mio fianco
E mi dia coraggio
E in cambio
Otterrà il mio supporto
Mi ascolterà
quando vorrò parlare
del mondo in cui viviamo
e della vita in generale
....Meglio questa? Letta così potrebbe essere la Tatangelo no?
Ma Icaro...Icaro ha scritto:Senz'altro, dipende dal vestito sonoro con cui copri le parole. In Eternal il sottofondo da film post apocalittico rende tutto più tragico, ma ho come l'impressione che questo pezzo era nato come un interludio a cui solo dopo sono state aggiunte le parole.
ma...
secondo te...
... La canzone più centrata sulle parole NUDE dell'intero disco, senza Nient'altro che Semplici Parole Intelleggibili e Semplici come dovrebbero essere i Sentimenti puri ecc ecc ecc ....
e praticamente NUDA di parti strumentali, proprio questa sarebbe stata uno strumentale del disco?
Martin che si mette lì e fa un riempitivo in un disco di diffusione Mondiale? e dice no, spetta, lo strumentale è un po' povero, fammici aggiungere le parole del nuovo pezzo della Tatangelo...
e in un disco in posizione centrale?????
MARTIN L GORE????????????????????
lo stesso Martin L Gore di BLACK CELEBRATION - UOMO VS ECCLESIA?