Ma quale, So Much Love o Soft Touch?katullo ha scritto:tra un po' diventerà un piccolo capolavoro inizialmente incompreso e maltrattato, c'è da fidarsi![]()
Secondo singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

io non credo affatto verrà mai considerata capolavoro da qualcuno, ma sono abbastanza sicuro che rispetto al fuoco di paglia SMS (per non parlare della diafana Soft Touch) questa viaggia su altri livelli. non è certo una nuova AQOT ma non mi pare proprio una fetecchia di song, anzi. vedremo col tempokatullo ha scritto:se ormai ho ben assimilato l'andazzo del 3.0(13) forum, tra un po' diventerà un piccolo capolavoro inizialmente incompreso e maltrattato, c'è da fidarsi![]()
best .0
- lipsoftragedy93
- Master

Io da povera ingenua e idealista non riesco ancora a farmene una ragione.maxbottax ha scritto:Oramai mi sono abituato (assuefatto, direi) a scelte poco in linea con quanto penso
Anni di evoluzione sonora letteralmente gettati alle ortiche, il tutto con una nonchalance davvero invidiabile.Mithrandir79 ha scritto:Ma quale, So Much Love o Soft Touch?
IMHO.
Io mi augurò semplicemente per la loro immagine che non tirino fuori un altro singolo. Solo per quello. Se penso che con black celebration si fermarono a tre singoli perché pezzi come here is the house o fly on the windscreen non erano ritenuti all'altezza ho i brividi.Hell'o ha scritto:per me quello non è stato solo un singolo, ma anche una superba opera (involontaria?) di scollamento di identità, a quella bizzarra e controversa combo video-canzone ho sempre attribuito un valore unico, che prescinde dalla canzone in se; in quella "cosa" continuo a vederci una sorta di richiesta d'aiuto. Il momento artistico forse più "basso" dei dm maturi aderisce perfettamente con la tematica del vuoto descritta dal testo, e rimbalza ovunque nell'ambiente schifoso di un video mai così carico di volgarità, apatia e colorata inerzia esistenziale.
per me un magnifico ed emozionante momento di puro caos prima della ricostruzione.
(molto imho)
ps so much love in qualche modo è l'esatto opposto
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Mi associo...a meno che non salti fuori "Going Backwards" che ridarebbe ai DM il giusto spazio che meritano nelle playlist radiofoniche e non perchè la casa discografica paga, ma perchè piace....iamyou ha scritto:Io mi augurò semplicemente per la loro immagine che non tirino fuori un altro singolo. Solo per quello. Se penso che con black celebration si fermarono a tre singoli perché pezzi come here is the house o fly on the windscreen non erano ritenuti all'altezza ho i brividi.
- this twilight garden
- Master

Non credo sia questione di essere all'altezza o meno. Ci sono canzoni belle ma che non sono adatte all'airplay radiofonico. Penso a una Higher Love tanto per intenderci, oppure a una Dressed in Black o a una Fly on the Windscreen.
Gb è una di queste. La ritengo con Fail la migliore del disco ma se le passassero in radio le ascolteremmo solo noi devoti, e nemmeno tutti
L'ascoltatore medio, soprattutto se anglofono, appena sente il vocione di Dave che scandisce "We are not there, yet/we have not evolved" cambia stazione, al ritornello non ci arriva nemmeno se ce lo portano in braccio.
IMHO, of course
Gb è una di queste. La ritengo con Fail la migliore del disco ma se le passassero in radio le ascolteremmo solo noi devoti, e nemmeno tutti
L'ascoltatore medio, soprattutto se anglofono, appena sente il vocione di Dave che scandisce "We are not there, yet/we have not evolved" cambia stazione, al ritornello non ci arriva nemmeno se ce lo portano in braccio.
IMHO, of course
un vero singolo non ha bisogno nemmeno di un album che lo contenga, vive di luce propria.
Qui abbiamo un buio che più buio non si poteva..., qualunque sia il secondo, terzo, o quattordicesimo singolo ... diventa l'ennesima pretesa, un'imposizione commerciale.
Che peccato. Mi chiedo perchè complicarsi la vita così.
Che peccato davvero.
best sins
Qui abbiamo un buio che più buio non si poteva..., qualunque sia il secondo, terzo, o quattordicesimo singolo ... diventa l'ennesima pretesa, un'imposizione commerciale.
Che peccato. Mi chiedo perchè complicarsi la vita così.
Che peccato davvero.
best sins
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
dadexciter
- Excited

nuovo singolo
Da depmodecom (Instagram):
The Second Single from Spirit: GOING BACKWARDS
allegano anche copertina
Vediamo se è attendibile...
The Second Single from Spirit: GOING BACKWARDS
allegano anche copertina
Vediamo se è attendibile...
- this twilight garden
- Master

Anche dalle parti di Home la notizia sembra esser stata presa sul serio.
A quanto pare, mi sbagliavo, e pure alla grande. Mi fa piacere che i dm mi abbiano spiazzato ma resto convinto che GB non sia un singolo, almeno non l'album version. Se la sottoporranno a un trattamento tipo IYR, Useless o Freelove, non lo so.
Vedremo...it's just a question of time
A quanto pare, mi sbagliavo, e pure alla grande. Mi fa piacere che i dm mi abbiano spiazzato ma resto convinto che GB non sia un singolo, almeno non l'album version. Se la sottoporranno a un trattamento tipo IYR, Useless o Freelove, non lo so.
Vedremo...it's just a question of time