vinile Construction Time Again

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
brianm
Excited
Excited

vinile Construction Time Again

Messaggio da brianm »

Salve ho acquistato una scatola di vinili tra cui ho trovato il disco Construction Time Again dei Depeche Mode autografato. Volevo chiedere se secondo voi l'autografo è originale. Grazie mille in anticipo per la risposta.

https://drive.google.com/open?id=162w9M ... ZQNi3xMvx8
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Re: vinile Construction Time Again

Messaggio da Miss Kaleid »

brianm ha scritto:Salve ho acquistato una scatola di vinili tra cui ho trovato il disco Construction Time Again dei Depeche Mode autografato. Volevo chiedere se secondo voi l'autografo è originale. Grazie mille in anticipo per la risposta.

https://drive.google.com/open?id=162w9M ... ZQNi3xMvx8
Ciao. L'ho mostrato a un esperto collezionista, che mi ha detto di dubitare fortemente sull'autenticità della firma (che tra l'altro sembra apposta sulla copertina già consumata). Sembrerebbe scritta appositamente per cercare di aumentare il valore del vinile.
brianm
Excited
Excited

Re: vinile Construction Time Again

Messaggio da brianm »

Miss Kaleid ha scritto:Ciao. L'ho mostrato a un esperto collezionista, che mi ha detto di dubitare fortemente sull'autenticità della firma (che tra l'altro sembra apposta sulla copertina già consumata). Sembrerebbe scritta appositamente per cercare di aumentare il valore del vinile.
Capito, anche io avevo notato che la firma era strana, però non conoscendo origine del vinile ho voluto chiedere a qualcuno più esperto di me. Grazie mille per l'aiuto :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Di nulla! :D
Rispondi

Torna a “Collezionismo”