(OT) - Il thread delle fotografie e delle immagini
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
2016 iPhone Photograpy Awards
The second prize winner, Robin Robertis of California, says this about his photo ‘She Bends with the Wind’: “I was on a iPhone workshop and reunion with a friend and teacher in Cape Cod. We all went out to photograph the the perfect sunset. I tend to bring a few things when I travel, one being this wonderful red umbrella. When others shoot the sunsets and beautiful scenery, I like to photograph some human aspects in these scenes.”

Non so a voi, ma a me ricorda qualcosa...

Ops!
The second prize winner, Robin Robertis of California, says this about his photo ‘She Bends with the Wind’: “I was on a iPhone workshop and reunion with a friend and teacher in Cape Cod. We all went out to photograph the the perfect sunset. I tend to bring a few things when I travel, one being this wonderful red umbrella. When others shoot the sunsets and beautiful scenery, I like to photograph some human aspects in these scenes.”

Non so a voi, ma a me ricorda qualcosa...

Ops!
- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Uno dei miei attori preferiti del passato, il mitico Alain Delon
Quì in Le Samourai (distribuito in Italia col titolo di Frank Costello Faccia D'Angelo)

Quì in Le Cercle Rouge (I Senza Nome), con altri due grandi del calibro di Volontè e Montand

Una bella canzone allegata alle foto ci sta tutta
Vitalic - Allan Dellon
Quì in Le Samourai (distribuito in Italia col titolo di Frank Costello Faccia D'Angelo)

Quì in Le Cercle Rouge (I Senza Nome), con altri due grandi del calibro di Volontè e Montand

Una bella canzone allegata alle foto ci sta tutta
Vitalic - Allan Dellon
- GIONtheviolator
- Ultra member

Devo ammettere che l'ho sempre un pò sottovalutato. In First man, non mi ha lasciato molto, ma forse non per colpa sua. Non ho visto molti suoi film, ma in Blade runner 2049, l'ho trovato spettacolare, perfettamente inserito nel mood che richiedeva il film. A tal proposito aggiungo che come sequel l'ho trovato assolutamente all'altezza, contrariamente a quanto accade di solito. Per esempio i 2 sequel di Matrix sono stati quasi urticanti, e non mi aspetto nulla di più dal 4° che, a quanto avevo letto, dovrebbe essere in preparazione, sempre a cura delle "sorelle"...violator88 ha scritto:Il mio attore, dei tempi d'oggi, preferito Ryan Goslin, in alcune delle sue migliori interpretazioni
Attualmente tra i top, metto Tom Hardy...
- violator88
- Angel

Concordo pienamente...lo seguo dai tempi della sua performance in Inception...il suo personaggio era molto divertente e simpaticoGIONtheviolator ha scritto:Attualmente tra i top, metto Tom Hardy...

Concordo pure su First Man, non mi è piaciuto molto. Così come concordo pure sulla sua bravura in Blade Runner 2049, e altresì sulla bellezza del film che riesce a reggere il confronto col suo maestoso predecessore. Aggiungo che un' altra sua bella prova è quella in Blue Valentine, prodotto da Goslin stesso se non erro.
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel