MG - The Third Chimpanzee
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Guro Sanzo
- Master

mi è arrivato oggi e suona bene! Scusa mi manderesti il file voglio capire qual'è il problema? ti scrivo in privatomaxbottax ha scritto:Solo per aggiungere e specificare:
ho mandato il file audio alla Mute dei primi 30 secondi del vinile.
Mi hanno immediatamente risposto per la sua sostituzione immediata.
Così si fa. Fatemi sapere delle vostre copie.
Massimo
PS un lato va a 45 rpm e uno a 33 rpm
- violator88
- Angel

Di conseguenza migliore di UM (e di Liquid)... permettimi di dissentireHell'o ha scritto:The third chimpanzee è (imho) insieme a bloodline di wilder la cosa migliore partorita da un membro dm in solitaria
Per me quei due album di Alan, vale a dire Bloodline e UM, sono due autentici gioielli, entrambi all'altezza della (migliore) produzione dei Depeche, e non c'è nulla di paragonabile ad essi pescando negli altrui progetti in solitaria. Edge To Life poi, per quanto mi riguarda, non ha nulla o quasi nulla da invidiare ai maggiori successi del repertorio Depeche.
Tutto ciò fermo restando la validità di quest'ultimo progetto di Martin, del quale (ed in questo concordo con te invece) avrei preferito anch'io una maggiore lunghezza, diciamo 2/3 tracce in più.
Ultima modifica di violator88 il sab feb 13, 2021 12:51 am, modificato 2 volte in totale.
- violator88
- Angel

dissenti pure ci mancherebbeviolator88 ha scritto:Di conseguenza migliore di UM (e di Liquid)... permettimi di dissentire![]()
senza aprire ennesima discussione su aw direi che liquid e UM (a mio modesto avviso) sono inutili e noiosi sproloqui, supercazzole elettroacustiche come sempre ottimamente ed elegantemente confenzionate, insomma tanto duro lavoro e tanta tecnica che girano vuoto (per me). The third chimpanzee quel poco che dice lo dice forte e chiaro, arriva al punto, è un progetto messo a fuoco insomma...peccato duri così poco ma questo fatto è collegato al più grosso limite di gore: la sua stramaledetta pigrizia.
IMHO
Orfano dei DM torno sul forum per lurkare qualche news e cosa scopro in ritardo di giusto qualche mese?
Sto ascoltando su Spotify, bella Mandrill, quasi un peccato "sprecarla" senza una linea vocale, ma in linea di massima mi piace come direzione.
Ultimamente sto ascoltando molta retro wave (Mitch Murder, Com Truise, FM-84, Timecop1983, The Midnight ecc), un filone di cui probabilmente i nostri sono stati persino precursori con Sounds of the Universe, chissà che anche stavolta non ci sia un po' di avanguardia, complessa all'approccio, ma di clamorosa intuizione.
Ciao a tutti, è bello vedere che il forum tiene duro, anche se la tecnologia, ahimè, ha cambiato le nostre abitudini.
Sto ascoltando su Spotify, bella Mandrill, quasi un peccato "sprecarla" senza una linea vocale, ma in linea di massima mi piace come direzione.
Ultimamente sto ascoltando molta retro wave (Mitch Murder, Com Truise, FM-84, Timecop1983, The Midnight ecc), un filone di cui probabilmente i nostri sono stati persino precursori con Sounds of the Universe, chissà che anche stavolta non ci sia un po' di avanguardia, complessa all'approccio, ma di clamorosa intuizione.
Ciao a tutti, è bello vedere che il forum tiene duro, anche se la tecnologia, ahimè, ha cambiato le nostre abitudini.
Piccolo OT: normalmente di questi tempi avremmo già dovuto sapere di un eventuale nuovo disco, visto che sono passati i canonici quattro anni dall'ultimo... In questi giorni, nel 2017, ascoltavamo where's the revolution...
Secondo me hanno tutto nel congelatore già bell'e pronto da tirare fuori al momento giusto.
Secondo me hanno tutto nel congelatore già bell'e pronto da tirare fuori al momento giusto.
- alanwilder91
- Angel

Mmm, non penso proprio:Icaro ha scritto:Piccolo OT: normalmente di questi tempi avremmo già dovuto sapere di un eventuale nuovo disco, visto che sono passati i canonici quattro anni dall'ultimo... In questi giorni, nel 2017, ascoltavamo where's the revolution...
What are you working on now?
Gore: I’ve been writing some songs with a friend. We don’t really know what the plan is for them, really. We’re just writing for the sake of it ‘cause it’s fun, and we haven’t’ discussed even when or how it’s going to come out yet. Apart from that, I really think it’s a question of waiting to see what happens with the world, to see when the world starts spinning again and then kind of make plans. Right now, everything’s so up in the air. With the vaccine everything is promising, so let’s hope it all goes well.
What’s ahead for Depeche Mode?
Gore: Well, everything’s too up in the air now to really say. I suppose at some point we could think about at least talking about what we’re going to do. I think maybe that’s the next thing. But it seems kind of almost irrelevant to be doing that right now, when everything’s so unknown. We might as well wait ‘til there’s a better idea of what’s going to be happening.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel