Non vedo perchè... è una robina talmente leggera che si digerisce in un rutto... come non aver mangiato nulla...Mr. Agony ha scritto:adesso ho bisogno di una bustina di Biochetasi...
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Concordo, la parte della partita a scacchi tra i grattacieli è molto bella e suggestiva. Meno la zompatina al cimitero.Lettera 22 ha scritto:il video c'è, praticamente quasi tutto incentrato sulla partita a scacchi tranne una zompatina in cimitero![]()
Gahan invecchiato molto
Invecchiati entrambi direi, però sarei felice se affrontasse i live con quella mise elegante e con quella pacatezza. Invece mi sa che lo vedremo ancora gattonare a terra col gilet, in mezzo alla sporcizia
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
A caldo... intanto, è sempre una grande emozione. Ho resistito sino alla fine, nonostante vari amici mi avessero mandato i Leak più vari da mezzo mondo.
È una canzone carina. Catchy. Ti resta in testa, è semplice, è immediata. È quello che si potrebbe definire una hit, o il tentativo di farla. Pop elettronico che non mi è affatto dispiaciuto. La produzione sembra eccellente, ma visto chi ha mixato, era scontato.
Io prediligo i DM più cupi, torbidi, tormentati. Ma è una canzone più che positiva.
Unica critica che mi sento di fare, dopo averla sentita solo 2 volte, è una mancanza ormai cronica dei una base ritmica intensa, potente. Quegli hard beat che ti scuotevano e martellavano dentro, e che in questa GA ci sarebbero stati di brutto. Penso a Strangelove, per farmi capire... Metti quel TIPO di percussioni lì in questa melodia, beh... Ma perché i nostri amici hanno completamente smesso questo tipo di ricerca e produzione? Forse perché poi live c'è il solito Drummer scassacxxxx ...
a rovinare il tutto.
Bentornati Martin e Dave, mi siete mancati
M.
È una canzone carina. Catchy. Ti resta in testa, è semplice, è immediata. È quello che si potrebbe definire una hit, o il tentativo di farla. Pop elettronico che non mi è affatto dispiaciuto. La produzione sembra eccellente, ma visto chi ha mixato, era scontato.
Io prediligo i DM più cupi, torbidi, tormentati. Ma è una canzone più che positiva.
Unica critica che mi sento di fare, dopo averla sentita solo 2 volte, è una mancanza ormai cronica dei una base ritmica intensa, potente. Quegli hard beat che ti scuotevano e martellavano dentro, e che in questa GA ci sarebbero stati di brutto. Penso a Strangelove, per farmi capire... Metti quel TIPO di percussioni lì in questa melodia, beh... Ma perché i nostri amici hanno completamente smesso questo tipo di ricerca e produzione? Forse perché poi live c'è il solito Drummer scassacxxxx ...
Bentornati Martin e Dave, mi siete mancati
M.
- alanwilder91
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Beh, il video è un instant classic, sicuramente tra i più belli (e non è facile visto che hanno forse la videografia più bella del mondo del pop/rock) anche per quello che rappresenta, emozionante di per se.
Il brano vedremo se resisterà, sicuramente non fa gridare al miracolo, ma quantomeno si ascolta fino in fondo (e non era scontato).
Rimane, come tutta la produzione degli ultimi anni un senso di incompiutezza nello sviluppo dei suoni, ma era nel conto.
Il brano vedremo se resisterà, sicuramente non fa gridare al miracolo, ma quantomeno si ascolta fino in fondo (e non era scontato).
Rimane, come tutta la produzione degli ultimi anni un senso di incompiutezza nello sviluppo dei suoni, ma era nel conto.
Ultima modifica di Yaz il gio feb 09, 2023 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Si, invecchiati entrambi, però obiettivamente Gore era invecchiato e inrughito già da tempo, Gahan è la prima volta che lo vedo così.alanwilder91 ha scritto:Invecchiati entrambi direi, però sarei felice se affrontasse i live con quella mise elegante e con quella pacatezza. Invece mi sa che lo vedremo ancora gattonare a terra col gilet, in mezzo alla sporcizia
Sulla questione live, io pagherei di tasca mia per avere un frontman più crooner e meno saltimbanco.
Non mi piacciono i Soulsavers, ma riconosco quando lui canta con loro, che riesce a farlo con classe e ancora con buona voce. E infatti in quella veste riesce persino ad essere gradevolissimo.
Poi però me lo immagino a starnazzare on stage come un'oca a cui stanno tirando il collo, con l'immancabile gilet con sotto nulla, e la mano sul pacco, e niente, finisce tutta la poesia
- violator88
- Angel

Nel descriverla stavi già pensando a Strangelove, perchè hai descritto quest'ultima, con la differenza che non era solo carina.St.Jarna ha scritto:È una canzone carina. Catchy. Ti resta in testa, è semplice, è immediata. È quello che si potrebbe definire una hit, o il tentativo di farla. Pop elettronico che non mi è affatto dispiaciuto. La produzione sembra eccellente, ma visto chi ha mixato, era scontato.
Senza tanti giri di parole, questa invece è solo da easy-listening come detto in precedenza da altri. Per essere più grezzi, una canzoncina.