MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alias ha scritto:Ho ordinato anch'io il cd su Amazon, ma devono ancora spesirlo, risulta che mi arriverà martedì. :evil:
Hai l'addebito? A me è arrivato stamane presto l'addebito e dopo qualche ora la notifica di spedizione. Sino a ieri, mi dava consegna martedì, adesso sabato.
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Anche don't say you love me non è male riascoltandola più volte
Ultima modifica di Celebration02 il gio mar 23, 2023 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Nasty
Devoted
Devoted

Messaggio da Nasty »

Depeche Boy ha scritto:La versione 24bit è già disponibile, chi la volesse mi scriva in privato.
Sono abbastanza curioso, parecchio :D
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

dreamon22 ha scritto:Hai l'addebito? A me è arrivato stamane presto l'addebito e dopo qualche ora la notifica di spedizione. Sino a ieri, mi dava consegna martedì, adesso sabato.
Ho un buono che ho usato per comprarlo, spero che mi arrivi almeno sabato, anzi sarebbe meglio visto che domani vengono a cambiare tutti i citofoni nel mio condomnio.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alias ha scritto:Ho un buono che ho usato per comprarlo, spero che mi arrivi almeno sabato, anzi sarebbe meglio visto che domani vengono a cambiare tutti i citofoni nel mio condomnio.
Prima della spedizione effettuano addebito sulla carta o il buono, se usato, viene scalato. Pertanto, dovresti vedere nella sezione buoni.. In ogni caso, in tanti hanno avuto notifica stamane...non so da cosa dipenda
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

io inizio a dire che Before we Drawn è la solita Gahanata alla Cover me ne più ne meno. Mi avete illuso potesse essere chissà cosa... :cry:
A chi piace il suo stile buon per lui/lei :?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

mi postate nuovamente gli autori delle varie di MM per favore? inizio a perdermi fra chi ha scritto cosa... :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mr. Agony ha scritto:Ma che grazioso topolino ha partorito questa montagna...
...come non essere d'accordo...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

The Thing ha scritto:mi postate nuovamente gli autori delle varie di MM per favore? inizio a perdermi fra chi ha scritto cosa... :roll:
Immagine
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

Niki86 ha scritto:Perdonami, non avevo proprio visto.
E scusami Sara, se avessi scritto direttamente sul thread dedicato non ti avrei spoilerato nulla :(
Ma figurati, non ho pensato io che quotando si palesa tutto, tu avevi usato il font nero apposta! Poi é un rumor, non la setlist di stasera, che proprio non voglio leggere. Comunque, é tutto il giorno che canticchio, e mi tocca proprio riascoltare un certo albo stasera, in attesa di domani.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The Thing ha scritto:io inizio a dire che Before we Drawn è la solita Gahanata alla Cover me ne più ne meno. Mi avete illuso potesse essere chissà cosa... :cry:
A chi piace il suo stile buon per lui/lei :?
È l'unica che ho sentito , per me è 100% soulsavers style ma con vestito elettronico, a me il pezzo piace anche in virtù del sound e vorrei un gahan solista così, ma non è certo il tipo di song che mi fa strappare i capelli, bella ma non bellissima (poi vedremo col tempo).

Leggendo molti commenti positivi pensavo fosse una super bomba, boh magari sentendola nel contesto album ne capirò meglio il senso....

Ps l'interpretazione di gahan sì, quella è davvero tanta roba. IMHO
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Le interpretazioni di Dave sono, mi pare, perfette. Misurate, con cuore, mai sopra le righe. Bellissimi i controcanti di Martin e davvero riuscita Soul with me.
Domani arriva tra poche ore. Mi auguro che, col tempo, il buono si consolidi. Fatto sta che un album del genere non delude se restiamo con i piedi per terra.
Before we drown mi dà questa sensazione: canzone molto valida, non un capolavoro. Qui di capolavori non ce ne sono, ci sono belle canzoni, ben prodotte, un'opera coerente e meno appiccicaticcia.
Non manca qualche sprazzo degno di nota. Il difetto solito (scarso sviluppo di alcune buone idee) è rimasto, ma la veste complessiva di Memento Mori è pregiata. Assaporiamo il momento, ricordiamoci di viverlo.

P.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Depeche Boy ha scritto:Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.
Dave, nell'intervista per Apple Music, dice abbastanza chiaramente che per ciò che riguarda l'arrangiamento è gran parte lavoro di Martin e Marta.

Before We Drown è un buon pezzo, non un capolavoro ma valido comunque.

Mettiamola così, NON è Hole To Feed.... per fortuna
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Depeche Boy ha scritto:Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.
L'ho ascoltata 2 volte in 2 giorni per non abituarmici troppo e per godermi il disco dall'inizio alla fine, vedremo nel contesto MM come mi funziona, per ora la cosa che mi ha più colpito è l'interpretazione di Gahan, il ragazzo sta lavorando ancora molto sulle sfumature interpretative ed è emozionante per me sentirne i continui progressi. Mi capita di voler ascoltare Imposter solo per la voce di dave.
Rispondi

Torna a “Discussioni”