Il bello è che è tutto pronto, anche il merchandising con il logo e l'artwork del "Lost World".
Nel frattempo si è (ri)aggiunta alle nuove nel corso dei concerti del 2023, "It Can Never Be The Same", già immortalata su live ufficiale nel 2019 (il concerto era del 2018 se non mi sbaglio).
A me intanto piace "Alone", ma piace sopratutto tanto "Endsong", io a volte mi chiedo se Robert Smith riesca a scrivere ad occhi chiusi canzoni così, certo non era stato il caso di "4:13 Dream" dove aveva puntato su una direzione alla Cure che a me non piace particolarmente (vedi canzoni alla "The Hungry Ghost", mentre mi garba in toto "Underneath The Stars"). Certo è il fatto che le 5 del 2022 rimandano quanto meno alla malinconia di "Bloodflowers", se proprio non si vuole andare (tanto) indietro.
Sono contento che abbiano eseguito "Trust", mentre "From The Edge of The Deep Green Sea" è un po' una fissa per Robert e soci, ma non mi posso lamentare dato che i Cure li seguo solo parzialmente e tra l'altro è per me una bella canzone.
La seguente la devo riascoltare dopo tanto tempo, nel frattempo vi lascio il video della sua esecuzione pre-pandemia, dato che penso proprio che farà parte di un album, se quell'album ci sarà... (sai qualcosa in più, Caterpillar?)
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/SmCH2EDQe ... 8Ju8mgj3AC" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>