Tornano i NITZER EBB!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

MR VOLT ha scritto:Grazie del benvenuto, sono anni che seguo 013 e questo forum ma nn ho mai avuto modo di scrivere un po' per prigrizia, un po' perche' amo poco scrivere! Cmq sara' l'inizio per me di un confronto musicale sereno, pacato e costruttivo, almeno mi auguro!
welcome!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Come già scritto nel thread sul Treffen... immenso concerto dei Nitzer Ebb a Lipsia! 8) Condivido ogni parola di MR Volt.... :wink:
BONG!
MODEHEAD
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Io purtroppo al WGT nn ci sono potuto andare, pero' per quanto riguarda i Nitzer Ebb me li potro' gustare lo stesso al M'Era Luna Festival!!!! :mrgreen:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

il 31 luglio esce body of work remix

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

NITZER EBB + Motor + Terence Fixmer

Munich- Alabamahalle 31/10/2006

io vado con un amico, in furgone on the road.....se c'è qualcuno del milanese interessato faccia un fischio, c'è posto e dividiamo spese. L'evento merita e i support Motor (Mute) sono un gran bel gruppo, ascoltare dj set di Gore....
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Lettera 22 ha scritto:NITZER EBB + Motor + Terence Fixmer

Munich- Alabamahalle 31/10/2006

io vado con un amico, in furgone on the road.....se c'è qualcuno del milanese interessato faccia un fischio, c'è posto e dividiamo spese. L'evento merita e i support Motor (Mute) sono un gran bel gruppo, ascoltare dj set di Gore....
BEATO TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

la dritta mi è arrivata da ©Lettera
(solo io non sapevo, perchè sembra giri da un po')

I Nitzer Ebb hanno iniziato a comporre nuovo materiale intorno alla metà di Luglio, e avrebbero in programma la realizzazione di un nuovo EP entro la fine dell'anno. Alle registrazioni dovrebbe partecipare anche la batterista, Kourtney Klein, già con loro sul palco quest'anno.

Riguardo a come dovrebbe essere il nuovo materiale: stando a Bon Harris dovrebbe essere very much back to basics, un ritorno all'essenziale - un ritorno alle radici dei Nitzer Ebb - con un sound semplice e diretto.

"We started to write new music a couple of weeks ago, and our plan is to release an EP of new Nitzer Ebb material before the end of 2006. If all goes well, we might even play some of the new material during this tour, reveals Bon Harris.

What will the new material be like? Well, after Bon's description it will be very much back to basics - back to the roots of Nitzer Ebb - and the sound will be very simple and direct."

Sembrano molto soddisfatti dal recente tour e gasati dal feedback del pubblico.
Alla domanda: "qual è la canzone preferita tra quelle suonate nei recenti concerti?", Doug risponde: "Al momento, penso "I Give to You", è la mia canzone preferita dei NE da ascoltare e da suonare da sempre (8)). La fine del concerto - un crescendo". Quel pezzo ha una forza incredibile (me).
"E "Blood Money", grande pezzo, una forte sensazione per noi. Sembra scorrere da sè, è facile da suonare.."

fonti: due interviste davvero molto belle, corredate da altrettanto belle fotine :wink:
release music magazine
shout.ru
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Notizie davvero grandiose, credo che questa sara' una delle uscite piu' importanti e goderecce di tutto il 2007! Non sto piu' nella pelle!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Re: Tornano i NITZER EBB!

se 'è andato DOUGLAS MCCARTHY, e questa fa malissimo :cry: :cry: :cry:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Dispiace. La sua voce così "graffiante" era in perfetta simbiosi con i synth puliti, ma altrettanto graffianti ed incisivi, e i beat martellanti del loro sound. Belief un album strepitoso, per me ancor più di Ebbhead.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

io preferisco, per gusti personali, Ebbhead perchè la sola I Give to you è un capolavoro, ma anche in Belief ci sono pezzi clamorosi, Hearts and minds su tutti.

ps. c'è un remix di Ascend di Vince Clarke, l'anonymous mix, che è una bomba
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

There's still one place to try
We can take a ride to loveland

Un grande. :cry:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rispondi