Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kendy kendy
- Devoted

Coloro che hanno richiesto di partecipare sono pregati di inviare una mail a webmaster@depechemodeitalia.com con il proprio nome e cognome.
Grazie.
Fab
Grazie.
Fab
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Io ho già partecipato alla registrazione di mercoledì 29 settembre (esattamente il giorno in cui mi sono trasferito a Milano!
) per la puntata dedicata al 1997 e che andrà in onda l'11 ottobre... chi mi ha conosciuto al Depeche Mode Party di Roma dello scorso 15 maggio ora sà come farsi due risate quel luned' sera!
A voi futuri partecipanti BUON DIVERTIMENTO!!!
A voi futuri partecipanti BUON DIVERTIMENTO!!!
Ok,ti ho mandato la mail basta così?Admin ha scritto:Coloro che hanno richiesto di partecipare sono pregati di inviare una mail a webmaster@depechemodeitalia.com con il proprio nome e cognome.
Grazie.
Fab
Via Gioacchino Belli 14 (traversa di viale Padova, metro verde Cimiano).
Tutti quelli che hanno chiesto qui di partecipare sono confermati in lista.
Ore 19.45 precise.
Gli ultimi, eventuali ritardardatari possono chiedere qui e confermare in privato la richiesta di partecipare con una mail contenente il nome e cognome entro le ore 13.
Fab
Tutti quelli che hanno chiesto qui di partecipare sono confermati in lista.
Ore 19.45 precise.
Gli ultimi, eventuali ritardardatari possono chiedere qui e confermare in privato la richiesta di partecipare con una mail contenente il nome e cognome entro le ore 13.
Fab
- saturnz70
- Monument

Presto! Presto le foto... un bacione anche a te!Freestate ha scritto:a dire il vero se ne è accorta già da un bel pò.saturnz70 ha scritto:Un bel colpo!Anche MTV si accorge di 013...
ricordo che nel loro sito il link a 013 era stato aggiunto appena prima dell'uscita di exciter.
bella saturno!!!! quando ce posti 'na foto di sara? Un bacio a lei e alla siùra!
freestate
p.s. io comunque non vengo..
W 013!