Interpol: ANTICS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
gia'...in effetti e' praticamente identico!saturnz70 ha scritto:Dopo un po' di ascolti confermo le mie impressioni... a differenza del primo che al principio non avevo capito, ma poi mi era piaciuto molto, questo secondo lavoro mi pare senza particolari spunti in avanti... un po' troppo un proseguimento di Turn On... forse sono io che avevo troppe aspettative... credevo che ci aspettasse qualche cambiamento ed invece...
hanno voluto percorrere la strada sicura, e (per quanto mi riguarda) hanno perso un possibile fan
i dischi "gemelli" nn li reggo, perche' spendere 40 euro quando bastano 20 e li hai gia' entrambi?
dire che Turn On The Bright Lights è praticamente identico all'ultimo Antics significa non aver ascoltato con attenzione.At all ha scritto: gia'...in effetti e' praticamente identico!
hanno voluto percorrere la strada sicura, e (per quanto mi riguarda) hanno perso un possibile fan
i dischi "gemelli" nn li reggo, perche' spendere 40 euro quando bastano 20 e li hai gia' entrambi?
ci sono evidentissime ed inequivocabili differenze, me ne vengono in mente subito un paio:
liriche
produzione
ma ce ne sono altre.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

le venues sono quelle classiche:sonar ha scritto: Dottore,
sa per caso anche date/venues?
Ha gradito il colpo di mano dell' ing. Mareco, Domenica scorsa?
Treviso (Roncade) - New Age
Modena (Nonantola) - Vox Club
Firenze - Saschall
le date le dovresti trovare sul sito di Indipendente.
l'Ing. Mareco è un mito.
ciao Sonar!
...oppure aspettarsi qualcosa di piu' magari...dire che Turn On The Bright Lights è praticamente identico all'ultimo Antics significa non aver ascoltato con attenzione.
se poi ti basta sono contento per te.
poi nn ho detto che e' brutto, ho detto solo che si sono autoplagiati.
hai presente gli strokes? (con le dovute proporzioni ovviamente)
- saturnz70
- Monument

Concordo nel ritenere Antics non-brutto... semplicemente "rassicurante"... un po' come se si sia voluto richiamare il primo album che ebbe cosi tanto successo... e rispetto a Fly On The W. sono convinto dell'esatto contrario, e cioè, a mio modo di sentire, banalmente, le canzoni di Turn On sono migliori... questione di gusti IMHO...
due album profondamenti diversi. Punto.
Poi non è che gli Interpol possono mettersi a suonare reggae (cosa che peraltro fanno in Narc per qualche decina di secondi) per dimostrare che sono eclettici o meno "rassicuranti"
.
Hanno un sound, che è solo loro. E scrivono grandissime canzoni.
Più dilatate e visionarie quelle di Turn On
Più compatte e potenti quelle di Antics
Poi non è che gli Interpol possono mettersi a suonare reggae (cosa che peraltro fanno in Narc per qualche decina di secondi) per dimostrare che sono eclettici o meno "rassicuranti"
Hanno un sound, che è solo loro. E scrivono grandissime canzoni.
Più dilatate e visionarie quelle di Turn On
Più compatte e potenti quelle di Antics