NIN - with teeth
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
NIN - with teeth
è il titolo del nuovo abum, non più bleedthrough dunque
in fase di missaggio con Alan Moulder (My Bloody Valentine, A Perfect Circle, Smashing Pumpkins...).
sembra anche che si stia decidendo la tracklist finale in questi giorni
al basso arrivera' jeordie...conoscete? i miei vicini di casa si', se lo ricordano ancora per i bassi di thirteenth step!!
in ogni caso spero sia l'ennesimo grande disco di trent
in fase di missaggio con Alan Moulder (My Bloody Valentine, A Perfect Circle, Smashing Pumpkins...).
sembra anche che si stia decidendo la tracklist finale in questi giorni
al basso arrivera' jeordie...conoscete? i miei vicini di casa si', se lo ricordano ancora per i bassi di thirteenth step!!
- Mr. Agony
- Ultra member

Re: NIN - with teeth
At all ha scritto:
Non ho alcun dubbio.
Sfrutto questo topic,evitando di aprirne un altro simile.
Vorrei sapere cosa ne pensate,per quelli che lo hanno ascoltato,di Further Down The Spiral. Lo chiedo perchè non sono ancora colto in quanto ai NIN, e mi interesserebbe sapere cosa ne pensa un conoscitore dei NIN, rispetto per esempio a The Downwoard Spiral,album che tra l'altro non ho ancora ascoltato.
Vorrei sapere cosa ne pensate,per quelli che lo hanno ascoltato,di Further Down The Spiral. Lo chiedo perchè non sono ancora colto in quanto ai NIN, e mi interesserebbe sapere cosa ne pensa un conoscitore dei NIN, rispetto per esempio a The Downwoard Spiral,album che tra l'altro non ho ancora ascoltato.

1 All The Love In The World
2 You Know What You Are?
3 The Collector
4 The Hand That Feeds
5 Love Is Not Enough
6 Every Day Is Exactly The Same
7 With Teeth
8 Only
9 Getting Smaller
10 Sunspots
11 The Line Begins To Blur
12 Beside You In Time
13 Right Where It Belongs
Un solo aggettivo......"Grandioso"!
faith and devotion
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Ancora devo sentire il disco...ma nei NIN ho sempre grande fiducia.
Devo dire che qualche settimana di lutto l'ho passata quando Jeordie se ne andò dai Marilyn Manson, ma mi consola che sia ora nei NIN, dopo essere passato per gli A perfect circle...
e tra l'altro il batterista dei NIN sta facendo un mezzo tour con I MM...si stanno scambiando i componenti o è una mia impressione
? Bah aspetto news.
The Downwoard Spiral? Un capolavoro. Ma in fondo stiamo parlando dei NIN.
Devo dire che qualche settimana di lutto l'ho passata quando Jeordie se ne andò dai Marilyn Manson, ma mi consola che sia ora nei NIN, dopo essere passato per gli A perfect circle...
e tra l'altro il batterista dei NIN sta facendo un mezzo tour con I MM...si stanno scambiando i componenti o è una mia impressione
The Downwoard Spiral? Un capolavoro. Ma in fondo stiamo parlando dei NIN.
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
Caro Free, davvero piacere mio ritrovarti qui! 
With Teeth mi sembra molto più orecchiabile del solito, probabilmente, preò nn mi spiace come cosa...ad ogni modo, ammetto di non averlo ascoltato troppo bene e di aver espresso un giudizio moooolto in progress...
anche perchè mi ricordo di quando, proprio da queste parti, mi sbilanciai su "The Cure" dicendo che per me era praticamente un capolavoro...per poi rinsavire un po' di tempo dopo!
A presto!
With Teeth mi sembra molto più orecchiabile del solito, probabilmente, preò nn mi spiace come cosa...ad ogni modo, ammetto di non averlo ascoltato troppo bene e di aver espresso un giudizio moooolto in progress...
anche perchè mi ricordo di quando, proprio da queste parti, mi sbilanciai su "The Cure" dicendo che per me era praticamente un capolavoro...per poi rinsavire un po' di tempo dopo!
A presto!
beh, rispetto a un albo ostico come The Downward Spiral, il nuovo è davvero più accessibile. Ma a me pare che la rabbia, quella scura, densa e sinistra che pervadeva immancabilmente tutti i lavori di Trent si sia rarefatta un po. Insomma una mia sensazione più sull'attitudine che sulle canzoni. Aspetto l'originale (e almeno un'altra decina di ascolti) prima di sputare sentenzeIlducamorgan ha scritto: With Teeth mi sembra molto più orecchiabile del solito, probabilmente, preò nn mi spiace come cosa...
With_Teeth è un ottimo disco, come al solito Trent ci ha stupiti confezionando un lavoro completamente diverso da tutti gli altri. Mi piacciono molto alcune sonorità tipicamente anni '80 di questo disco, nonchè il sapiente uso dei synth monofonici
Ma lo sapete che Trent ha già pronto il nuovo disco che uscirà l'anno prossimo?
E che quest'autunno sentiremo qualcosa del progetto nato dalla collaborazione tra lui e il tastierista italiano Alessandro Cortini?
YUM!
Ma lo sapete che Trent ha già pronto il nuovo disco che uscirà l'anno prossimo?
E che quest'autunno sentiremo qualcosa del progetto nato dalla collaborazione tra lui e il tastierista italiano Alessandro Cortini?
YUM!