TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Ciao a tutti, a una settimana esatta dalla vendita online dei biglietti dei DM vado sul sito della TicketOne e cosi mi trovo davanti:
ATTENZIONE:
Gentili navigatori, il sito TicketOne ha raggiunto il numero massimo di utenti connessi. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di riprovare a breve
Maledetti .... non ho parole .... maledetti
Se mi trovo sta scritta lunedi non so cosa fare...
P.S : non vi nascondo che ho una gran paura di rimanere senza... sapendo che bagarini di m...a accaparrano numerosi tagliandi.
Ciao
Ciao
ATTENZIONE:
Gentili navigatori, il sito TicketOne ha raggiunto il numero massimo di utenti connessi. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di riprovare a breve
P.S : non vi nascondo che ho una gran paura di rimanere senza... sapendo che bagarini di m...a accaparrano numerosi tagliandi.
Ciao
Ciao
Ciao!Se ti può rendere "felice" sino a stamattina, ad una settimana dalla prevendita, sul link DM ti dicono ancora che non hanno nessuna informazione nè sui biglietti nè sul loro costo nè sui settori disponibili nè su nulla in quanto "aspettano" ancora notizie dall'organizzatore....mah!!!!Abbi fede, ce la faremo! 
-
industrila
- Excited

- BlackCelebration
- Ultra member

Re: TICKET ONE ... un brutto presagio!
...nn serve a niente agitarsi ora...vediamo cosa succede lunedi...e INCROCIAMO LE DITA!tatuos ha scritto:Ciao a tutti, a una settimana esatta dalla vendita online dei biglietti dei DM vado sul sito della TicketOne e cosi mi trovo davanti:
ATTENZIONE:
Ciao
Ciao
nn ti scoraggiare/arrabbiare...
Le rivendite non hanno NESSUN canale preferenziale, diffidate da ciò che dicono in giro, è così purtroppo, hanno le nostre uguali identiche possibilità...industrila ha scritto:Io non penso di comprare il biglietto tramite ticket one, confido nelle rivendite (avranno pure qualche canale preferenziale!!!).
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma perchè tutta questa paura.
Allora vengo e mi spiego.
In qst forum ci sono 1177 iscritti
Negli altri forum (3?) ammettiamo ce ne siano altrettanti.
Se tutti prenotano arriviamo all'incirca a 5000 biglietti venduti.
e gli altri 7000 biglietti?
Non tutti i fan sanno di questo 12 settembre e penseranno di comprarli verso Gennaio quindi non abbiate paura perchè i biglietti li troveremo tutti.
Allora vengo e mi spiego.
In qst forum ci sono 1177 iscritti
Negli altri forum (3?) ammettiamo ce ne siano altrettanti.
Se tutti prenotano arriviamo all'incirca a 5000 biglietti venduti.
e gli altri 7000 biglietti?
Non tutti i fan sanno di questo 12 settembre e penseranno di comprarli verso Gennaio quindi non abbiate paura perchè i biglietti li troveremo tutti.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- fabius1970
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Si ma io ho previsto che il 100% degli iscritti compri il biglietto e questo non succederà di sicuro.fabius1970 ha scritto:Ciao Salvo,
finalmente dopo 1 settimana di vacanza rientro anch'io nel forum.
Per il tuo discorso ci sono tutti quei fans che non sono iscritti a nessun forum, qll ke nn navigano in rete, ma semplicemente ascoltano i DM e sono solo loro fans.
Io ne conosco diversi
-
bertoicemachine
- Ultra member