Per il brano in questione e per la competenza in materia!
Io consiglio vivamente di metterci un cantato in questa CLOSER e di lavorare ad altri pezzi (almeno 4-5).
Consiglio anche una cover che richiama attenzione..
faith and devotion
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sono daccordo per una volta con l'ottimo e competente Curem: dovremmo invertire la tendenza che porta spesso talentuosi artisti pieni di idee a percorrere l'"obbligata" strada delle Cover (spesso imposta dalla casa discografica di turno) per richiamare le masses e ottenere un passpartù per il successo. Le cover sono come le belle donne: per uomini senza fantasia!curem ha scritto: Io consiglio vivamente di metterci un cantato in questa CLOSER e di lavorare ad altri pezzi (almeno 4-5).
Consiglio anche una cover che richiama attenzione..![]()
faith and devotion

Mah, non so se esiste un genere/etichetta per Closer.katullo ha scritto:a questo punto rivolgerei una kat-question all'autore:
dear mr.Agony, come definiresti questo tuo brano?
Insomma, così per rassettare un po', come lo collokeresti tra i diversi generi citati?
Ti ho letto scrivere di synthpop con tanto di avvertenze nei confronti dei possibili avventori del thread, rimangi tutto o resti di quell'opinione?
a Biggy ricorda forme spezzate di altri tempi, al sommo dei sommi ispira pure bestnostalgia...insomma?
il titolo è davvero celebrativo o è una casualità?
peccato, secondo me sei messo benissimo anke col political-commercial-business.Mr. Agony ha scritto: @lieno non sbaglia quando parla di electro-darkwave e di notte nebbiosa/autunnale (fantastico), Biggy cita ABF centrando in pieno la cosa e il "capocondominio" accenna nostalgie citando i bei tempi. Yeah!
...le mie ambizioni di synth-star sono inesistenti, una cover forse ci sarà. Al momento mi stò divertendo un mondo a giocare (o a distruggere?) Leave In Silence.
Se riesco a tirare fuori qualcosa di degno dal mio sequencer, vista la caratura della song, vi farò sentire. Ma ripeto, lo faccio solo per divertirmi non per attirare di più, come suggeriva il buon Curem.
lo fanno, con grandi risultati...da Moments Away fino a Missing...) con brani (moltissimo) azzekkati come questo. Quelli come me saranno sempre felicissimi. Una bella cover esclusiva per il sito ( azz...hai scelto 'na cosetta da gnente... Thank youLi mettiamo insieme con quelli di Curem e mi faccio il cd + esclusivo degli ultimi tempi.
Dico sul serio. Anzi, aspetto pure le sonarsongs. Per ora CLOSER e COLD riempiono sole solette pokissimi mb e non è bello ke, nel (katribattezzato)syntholettore della kat-mobile, finita la seconda reinizi subito la prima![]()

Sottoscrivo quanto detto da babbo Sat, gli acquirenti ci sono Mr Agony, è un mercato di nicchia che si fa col passaparola ma che può diventare anche un business interessante... dovresti lavorare un pò di meno in sala registrazione e prenderti qualche pomeriggio di relax in più da trascorrere fra i vecchi Synth analogici di casa. Stesso discorso fatto per gli ottimi Ottodix ed Halo Effect e per tutti coloro che hanno un talento musicale sottovalutato, ci sino anche delle persone che compongono musica e scrivono testi per gioco e nel più totale anonimato e non hanno nulla a che invidiare ad artisti che fanno musica di professione...saturnz70 ha scritto:
Se fai un CD (anche solo promo) te lo compro.
E sono serio!
W l'Italia!
E già questo mi basta per andare a letto con la pelle d'oca sul cervello.Mr. Agony ha scritto:Amo il suono dei synth analogici e più precisamente quello che va a braccetto con le percussioni metalliche campionate dai vecchi sampler (i tonfi cupi delle bass-drum di oggi mi hanno stancato).
Tutte le cose che suonicchio in questo periodo, portano sempre a quelle atmosfere.
Sarà anche anacronistico riproporre le sonorità di quei album ma, al momento, non riesco a suonare altro. E poi mi vengono fuori sempre 'sti fraseggi di synth oscuri...
Rimaniamo fiduciosi in attesa di un tuo segnale!Mr. Agony ha scritto:Aldilà del fatto che i miei synth-trastulli tali resteranno, visto che il mio lavoro mi assorbe parecchio tempo e che quindi le mie ambizioni di synth-star sono inesistenti, una cover forse ci sarà. Al momento mi stò divertendo un mondo a giocare (o a distruggere?) Leave In Silence.
Se riesco a tirare fuori qualcosa di degno dal mio sequencer, vista la caratura della song, vi farò sentire.
Tanto per confondere un po' più le acque... nemmeno io mi dichiaro a favore sull'aggiunta del cantato. Ma - hai visto mai - potrebbe anche venir fuori un risultato inaspettato. Se la cosa ti diverte, e se non ti costa nulla, magari provaci.Mr. Agony ha scritto:Il dubbio sul cantato in Closer, invece, continua ad affliggermi...