Più che sufficienti per permettermi di tornare a suonare o comunque trastullarmi nel tempo libero tra oscillatori e sequencer, al di fuori del lavoro.
Dopo i primi tentativi di "assemblaggio", annegando tra cavi midi, cavi audio, spinotti, spine e spinette, condendo il tutto da imprecazioni varie (le mie urla saranno state captate anche dalle sonde su Saturno...) il sistema ha cominciato a funzionare. E come test ho cominciato a registrare 'na cosa (...).
Dopo tanto tempo lontano dai miei synth che roba poteva venir fuori?
Bè, porgo "la cosa" alle vostre orecchie, chiedendovi di portare pazienza se noterete un mix sgraziato e una struttura disorganica.
Sono graditi kat-opinioni, sat-giudizi, big-impressioni, djrob-ascolti, @lien-pareri, etc. etc.
Scaricate da qui...
http://mio.discoremoto.virgilio.it/algebias
...ma non prima di aver letto le avvertenze e le modalità d'uso, eh
Warning
Trattasi di prodotto guitaring proof, ricco di percussioni a 8 bit e povero di guitar sound (0,000000000%).
Attenzione: data la presenza di suoni di sintesi espliciti e per la natura di suono trattata, se ne consiglia l'ascolto a un pubblico di soli synthpopfili.
Controndicazioni: utenze assuefatte ed estasiate dagli arrangiamenti di Exciter.
L'autore si esenta da ogni responsabiltà.
Ingredienti: riproduzione di suoni di Minimoog, di PPG Wave, campionamenti ambientali di tipo industriale e fraseggi synth di natura d.a.r.k. (Deep Agony Residue in Keeping).
Attenzione può indurre assuefazione verso il genere nonchè nostalgie sopite.
Se tali sintomi persistono contattare il medico (Dr. Agony, 555-3216).
Non disperdere nell'ambiente (for your ears only
Scherzi a parte, anche se si tratta di una "prova tecnica" la dedico comunque a Daniemt, in occasione del suo 40.000 post (applausi).