(OT) - Serie tv, che passione!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

echoes ha scritto: I
La sigla di Lupin per me rimarrà sempre quella della seconda serie:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Anche per me, canzone ENORME. Ogni volta scende una lacrimuccia :oops:

La seconda stagione di True Detective mi sta piacendo davvero molto. I personaggi hanno, forse, meno spessore dei precedenti (Frank a parte) ma la trama è decisamente più ricca.

Wayward Pines molto intrigante ma a quanto ho capito, nonostante ottimi ascolti, non sarà rinnovata per una seconda stagione :?
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

alanwilder91 ha scritto:Anche per me, canzone ENORME. Ogni volta scende una lacrimuccia :oops:
Anche a me spesso fa venire gli occhi lucidi....fantastici ricordi d'infanzia.
E' incredibile il potere evocativo della musica, quanto riesca a rievocare non solo ricordi ma anche sensazioni provate nel passato.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Per me (e se ho capito bene per praticamente tutti i miei coevi) La Sigla di Lupin III è Planet O.

www.youtube.com/watch?v=kJ6EM3xLxuY

Che io non faccio nessuna fatica a considerarla la più bella sigla di cartone animato di sempre.
Qui in tutto il suo splendore:

L'unica che gli si avvicina un po' per me è Shooting Star.

( www.youtube.com/watch?v=KFk_Cv4JbZs )
alanwilder91
Angel
Angel

Planet O è la sigla della prima serie mi pare, poi c'è la sigla ormai nota come Fisarmonica per la seconda e L'incorreggibile Lupin per la terza.

Sulla più bella non saprei davvero che pesci prendere. Bellissime sono quelle di Gaiking, Galaxy Express 999 o Supercar Gattiger, come tante altre d'altronde, ma quella alla quale sono emotivamente più legato è quella del signore dei Mecha: il Grande Mazinga.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Le mie preferite, oltre a Fisarmonica, sono Jeeg Robot e Daitarn III.
Anche Supercar Gattiger mi è sempre piaciuta molto.
Secondo me sono grandi canzoni, non a caso Jeeg e Daitarn spesso coverizzate, tra gli altri anche da Litfiba e Subsonica.
Mi ricordo che anni fa aveva avuto un certo successo anche un remix dance di Supercar Gattiger, ma non mi ricordo se mi piaceve oppure no.

Comunque tra sigle di cartoni animati e di telefilm anni 70 c'è un mondo di gran belle canzoni, spesso poco considerate.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Ah dimenticavo.
Mi piace anche Naná Supergirl

:oops: :lol:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Ah dimenticavo.
Mi piace anche Naná Supergirl

:oops: :lol:
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

echoes ha scritto:La sigla di Lupin per me rimarrà sempre quella della seconda serie:
Mithrandir79 ha scritto: con buona pace di Ready, quella della fisarmonica è LA sigla di Lupin.. 8) :P
Immagine
Ultima modifica di ReadyToDrop il lun set 07, 2015 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Viste le prime 4 puntate della nuova serie di Lupin.
Non male, sono carine.

Unico, gigantesco neo è il doppiaggio di Lupin. Ma che voce gli hanno messo....?!? Poi senza la sua risatina :( :twisted:
alanwilder91
Angel
Angel

Concordo, il doppiaggio è quasi ai livelli della sigla :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Non entro in questo 3d per paura di non uscirne più (solo per le sigle dei cartoni di quando ero bambino io ci si potrebbero scrivere pagine e pagine), e purtroppo non ho tempo.. :cry:

segnalo solo dalla prossima settimana su rai4 Penny Dreadful, che mi incuriosisce assai.. 8)

Immagine

PS con buona pace di Ready, quella della fisarmonica è LA sigla di Lupin.. 8) :P
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Mithrandir79 ha scritto: con buona pace di Ready, quella della fisarmonica è LA sigla di Lupin.. 8) :P
Mith, guarda un po' più su, dove ci sta la gif, che ho aggiunto anche te. :mrgreen:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

ReadyToDrop ha scritto:Mith, guarda un po' più su, dove ci sta la gif, che ho aggiunto anche te. :mrgreen:
Immagine

:P
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Gotham

Immagine

visto ieri sera...promette bene!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Immagine

Anche se uscirà al cinema per soli 2 giorni, rimane una serie Tv.
Complice l'anteprima sulla BBC mi sono sparato l'ultimo episodio di Sherlock, L'Abominevole Sposa.
Altro tassello a questa ottima serie. L'episodio lascia molti spunti interessanti per la prossima stagione. Andrew Scott ormai è uno dei più piacevoli villain in circolazione :) . Sicuramente me lo riguarderò.
Rispondi